“Non ti piace” Pomeriggio Cinque, bufera per le frasi di Gianmarco Onestini: c’entra il fratello Luca

“Pomeriggio Cinque”, le dichiarazioni di Gianmarco Onestini portano scompiglio in trasmissione: Barbara D’Urso costretta a intervenire

Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’ingresso di Luca Onestini al “GF Vip 7” non poteva certamente passare inosservato. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, solamente qualche anno fa, ha infatti preso parte ad una delle passate edizioni del reality, ai tempi in cui la conduttrice era proprio la splendida Ilary Blasi.

Entrato in casa, il nativo di Bologna non ha mancato di attirare gli sguardi di coinquilini e coinquiline. In modo particolare, la modella Nikita Pelizon è parsa davvero entusiasta di questo nuovo ingresso nel programma.

Quest’oggi, martedì 8 novembre, Barbara D’Urso ha avuto la possibilità di intervistare Gianmarco Onestini, ex membro del cast de “La Pupa e il Secchione” e fratello del più noto Luca. Quanto dichiarato dall’ospite a proposito di Nikita, in modo particolare, non ha mancato di destare scalpore agli occhi del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Riccardo e il colpo basso a Ida: “Ora sai cosa si prova”

Pomeriggio Cinque, bufera per le frasi di Gianmarco Onestini: c’entra il fratello Luca

luca onestini gf vip
Barbara D’Urso e Gianmarco Onestini (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Albano Carrisi a cuore aperto: la “passione” mai spentasi per Romina Power

Nikita Pelizon, a fronte dell’ingresso di Luca Onestini nella casa più spiata d’Italia, è parsa davvero non riuscirsi a contenere. “Lo seguivo sui social, ma all’epoca lui era fidanzato…” ha commentato la modella in puntata, lasciando intendere di essere molto felice all’idea di poter conoscere più approfonditamente l’ex tronista.

Ciò nonostante, come sottolineato da Barbara D’Urso stessa nel corso della diretta odierna di “Pomeriggio Cinque”, ad attendere Nikita ci sarebbe già qualcuno all’infuori della casa. Quando la conduttrice ha chiesto a Gianmarco Onestini che cosa ne pensasse di questa possibile coppia, il fratello del gieffino non si è minimamente trattenuto.

Nikita è già fidanzata, Luca è appena entrato… io direi che devono conoscersi meglio” ha scherzato Gianmarco, rapidamente raggiunto dall’immancabile commento al vetriolo di Roberto Alessi. “Abbiamo capito, non ti piace per niente!” ha constatato il giornalista, al quale una sconvolta Barbara D’Urso non ha potuto far a meno di dare ragione.

luca onestini fratello
Gianmarco Onestini (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tra Luca e Nikita, indubbiamente, i presupposti non sarebbero buoni per un’eventuale conoscenza. Se a tutto ciò si somma il parere contrario di Gianmarco, il futuro di questa “coppia” non potrebbe apparire più nero di così.

Impostazioni privacy