San Giovanni, la SCOSSA che gli ha cambiato la vita: fan impazziti

San Giovanni condivide con i fan il successo della sua musica attraverso un post che ha lasciato tutti a bocca aperta: cosa ha fatto?

san giovanni notizie musica
San Giovanni (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Era un adolescente quando per la prima volta ha varcato la porta dello studio di “Amici“, oggi è un ragazzo maturo con tante esperienze alle spalle e tanti progetti da realizzare. Ha appena iniziato il suo percorso professionale che gli sta recando ottimi risultati, San Giovanni è uno degli artisti più amati e seguiti dalle nuove generazioni che non perdono occasione di supportarlo e sostenerlo in ogni situazione.

Molto attivo sui social, vanta di un milione e mezzo di follower con i quali condivide il successo e alcuni momenti delle sue giornate, i post diventano virali e con lui le sorprese non finiscono mai.

Ti potrebbe interessare anche>>>>GF Vip, nasce un amore inaspettato nella casa: ci sono 45 anni di differenza

San Giovanni, la “Scossa” che gli ha fatto cambiare look – FOTO

san giovanni successo scossa
San Giovanni (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>>Samuele Carniani, ricordate la scelta di Roberta Giusti? Ha cambiato completamente vita

È passato qualche anno da quando è arrivato ad “Amici”, conquistando il secondo posto con la sua musica e il suo look pazzesco. Da quel momento San Giovanni ha vissuto un successo dietro l’altro. Concerti, eventi, autografi e milioni di fan che ogni giorno crescono sui social.

Il brano dell’estate 2022 è diventato virale e ancora oggi è uno tra i più ascoltati, tanto che il cantante ha riferito al pubblico: “Scossa disco di platino. Noi diventiamo sempre + grandi ma la mia faccia resta sempre quella di un 12enne”. Ha scritto sotto all’ultimo post attraverso cui condivide la notizia.

Oltre al lato artistico, San Giovanni mostra anche un nuovo look: ha tagliato i capelli mettendo in primo piano i suoi occhi verdi. Al pubblico femminile piace ancora di più tanto che sotto ai post qualcuno commenta: “Sempre un fuoriclasse” e poi ancora: “Sempre più bello”. Non poteva mancare il messaggio da parte del suo fan numero 1: “Grande mi faccio i capelli color platino stase…ah no” Ha scritto Rudy Zerbi, ironizzando sul fatto che non abbia i capelli.

san giovanni successo musica
San Giovanni (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Di Giulia Stabile nessuna traccia, i due si sono conosciuti nella scuola di Maria De Filippi e si sono innamorati. Oggi entrambi stanno seguendo i loro sogni, uno per la musica e l’altra per la danza. Sembra che siano ancora fidanzati, ma continuano a mantenere una certa privacy sulla loro storia d’amore.

Impostazioni privacy