“Spaziale” Sonia Bruganelli, mai vista così: il dettaglio sorprendente – FOTO

Sonia Bruganelli cambia look e sorprende i telespettatori con un dettaglio pazzesco: così è ancora più bella

sonia bruganelli cambia look
Sonia Bruganelli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sonia Bruganelli è una delle opinioniste del “Grande fratello vip” conosciuta da tutti per essere la moglie di Paolo Bonolis. Alfonso Signorini l’ha scelta per la seconda volta come sua assistente, visto il successo della scorsa edizione. Quest’anno però l’ha affiancata a Orietta Berti che ha preso il posto di Adriana Volpe. Le due sembrano aver trovato un equilibrio, la cantante è molto più tranquilla e l’imprenditrice più attenta ai dettagli.

Nell’ultima puntata la Bruganelli si è presentata con un nuovo look che ha fatto impazzire il pubblico: ecco cosa ha indossato per l’appuntamento di lunedì 14 novembre.

Ti potrebbe interessare anche>>>Victoria De Angelis osa ancora: questa volta l’esibizione è in topless: una visione – VIDEO

Sonia Bruganelli, fuori tutto: così è ancora più bella – FOTO

sonia bruganelli nuovo look
Sonia Bruganelli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>San Giovanni, la SCOSSA che gli ha cambiato la vita: fan impazziti

Ha conquistato quasi ottocentomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate sia sul lavoro che nel tempo libero. I suoi scatti non sono mai eccessivi, anzi racchiudono sempre l’eleganza e la classe che la contraddistinguono da tutto e tutti. Sonia Bruganelli non dice mai una parola fuori posto, sa quello che vuole e se lo va a prendere ed i telespettatori non possono fare a meno di seguirla e supportarla.

Determinata e intraprendente, il suo sguardo è chiaro e trasmette tutta la trasparenza del suo animo. Nell’ultima puntata del “Grande fratello vip” ha mostrato il suo cambio look che è stato molto apprezzato dal pubblico. L’opinionista non potrà più fare a meno degli occhiali da vista e così li indossa come un nuovo accessorio che la rende ancora più bella e seducente.

“Di necessità…virtù”. Ha scritto sotto al post diventato virale. I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento, tra i tanti si legge: “Stai proprio bene così” e poi ancora “Sonia hai un viso spaziale. Di così belli è difficile trovarne”, qualcun altro ha aggiunto: “Proprio bella”.

sonia bruganelli foto isntagram
Sonia Bruganelli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ancora una volta Sonia Bruganelli ha lasciato il segno e c’è chi non vede l’ora di seguirla nella prossima puntata della settimana. Tra qualche giorno, però, la moglie di Paolo Bonolis si prenderà una pausa dal reality per dedicarsi alla famiglia. Non è stato ancora riferito il nome di chi prenderà il suo posto, ma Alfonso Signorini dovrà fare la scelta giusta.

Impostazioni privacy