Justine Mattera è “fuori categoria”, la doppia FOTO allo specchio seduce i fan: in lingerie non ha rivali

La showgirl ha postato uno scatto in bianco e nero che la cattura allo specchio mentre indossa un completo intimo surreale vietato ai minori.

Justine Mattera showgirl
Justine Mattera (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Per lei il tempo sembra essersi fermato completamente. Classe 1971 Justine Mattera è un’americana naturalizzata italiana dal 1994, Paese che l’ha accolta a braccia aperte e ne ha garantito il massimo exploit televisivo degli ultimi trent’anni.

La showgirl è una delle personalità più forti che la tv nazionale conosca, carattere temerario, personalità solare e sorprendente, Justine ha anche dato dimostrazione di essere un’eccellente sportiva soprattutto nelle tre discipline che pratica con regolarità nell’ultimo periodo della sua vita, corsa, bici e nuoto.

Questa vita intensa, a cui va sommata anche l’attività come moglie e mamma, la tiene sempre in movimento, e ne porta un ritorno di immagine non indifferente che la sua community apprezza scatto dopo scatto. Avete visto l’ultimo? È sorprendete…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo ed il traguardo più bello raggiunto fino ad ora: “Una sorpresa”

Justine Mattera non ha rivali, il lato B più bello è suo

Justine Mattera scatto lingerie pizzo specchio
Justine Mattera allo specchio (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, l’outfit da discoteca è da capogiro! Ha scoperto di tutto e di più | FOTO

Si tratta di uno scatto realizzato presso l’Hotel Meliá Milano dal fotografo Luca De Nardo con cui la showgirl ha già collaborato diverse volte in passato, e quindi capace di catturare la sua essenza più intima anche con scatti così provocanti e seduttivi.

La collaborazione è nata per promuovere il brand di lingerie La Perla, di cui Justine indossa un body di pizzo nero con schiena aperta e ricami a fiori nella parte intima per nascondere in parte la sua nudità.

La modella di appoggia al lavabo del bagno con le mani, lato B inarcato all’indietro e schiena drittissima mentre si osserva allo specchio di fronte a lei.

Un gioco di doppio riflesso – quello dello specchio e quello della lente della macchina fotografica – cattura un attimo magico in cui l’eco della femminilità riecheggia vibrante alla massima potenza.

Justine Mattera foto lato B specchio lingerie
Justine Mattera lato B allo specchio (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Migliaia i messaggi in poche ore a corredo del post:

Justine fuori categoria, la classe non è acqua 👏👏complimenti 👍”, “Wow wow a questa foto manca solo la parola”, “Grazie per la tua bellezza 😍”, “20 anni e non sentirli ☘️”, “Un plauso a Luca De Nardo per la magnifica visione che ci ha regalato 👏”.