“Storie italiane”, Eleonora Daniele lo ammette: “Dispiace a tutti”

Eleonora Daniele esce dagli schemi di “Storie italiane” e affronta una vicenda che sta facendo molto parlare: la rottura tra Ilary e Totti

storie italiane rottura ilary totti
Storie italiane (Screenshot Diretta Rai) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nel giorno della seconda udienza per Francesco Totti e Ilary Blasi, “Storie italiane” ha voluto dedicare una parte del programma alla coppia che per vent’anni ha fatto sognare gli italiani e ha fatto vivere una favola dal finale inaspettato. Il pupone e la conduttrice si sono ritrovati ai ferri corti e dopo l’indiscrezione di un presunto tradimento da parte dell’ex calciatore pubblicata da Dagospia a marzo 2022, i due hanno ufficializzato la loro separazione ad inizio estate e da quel momento la loro vita è stata travolta da gossip e pettegolezzi.

Eleonora Daniele in diretta con un inviato della trasmissione Rai ha ripercorso gli ultimi mesi dell’ex coppia ed ha commentato insieme agli ospiti in studio la loro storia.

Ti potrebbe interessare anche>>>Mara Venier, il marito lo confessa senza filtri: “Lo faccio spesso”

“Storie italiane”, Eleonora Daniele: il commento su Totti-Ilary

eleonora daniele parla totti ilary
Eleonora Daniele (Screenshot Diretta Rai) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Al Bano rivela la disgrazia inaspettata che lo ha colpito: “Una coltellata”

Erano i primi anni duemila, Francesco Totti e Ilary Blasi poco più che ventenni si sono conosciuti ed hanno iniziato una delle storie più belle di sempre, almeno è questo ciò che hanno fatto vedere ai loro fan e a tutti gli italiani che da mesi seguono la loro rottura avvenuta dopo venti anni di matrimonio.

Il loro è stato un colpo di fulmine, il pupone l’ha vista per la prima volta in tv e non ha potuto fare a meno di affermare: “Io questa me la sposo” e così è stato, senza esitazioni ma con la genuinità e semplicità che l’hanno sempre contraddistinto. Dal loro amore sono nati tre figli, Cristian, Chanel e Isabel che oggi si trovano a vivere uno dei periodi più brutti delle loro vite vista la questione mediatica che si aggira intorno alla separazione dei genitori.

Il dispiacere è comune a tutti gli italiani che per anni hanno visto in loro una storia unica e inimitabile, di quelle rare e che non tutti possono vivere. Invece, anche gli amori più belli, almeno apparentemente, finiscono e dopo anni tornano a galla tanti particolari e retroscena che nessuno sapeva.

“Quando penso al loro matrimonio, i centoventiquattro scalini che hanno sceso di Aracoeli – ha affermato un’ospite a “Storie italiane”fu un sogno per tutti noi, a me dispiace tantissimo”. “Secondo me dispiace un po’ a tutti – ha risposto Eleonora Daniele – che si siano lasciati, un po’ come è dispiaciuto quando è accaduto ad Al Bano e Romina”. 

I punti che dovrebbero essere trattati durante la seconda udienza riguardano anche la restituzione degli orologi e delle borse. Inoltre, secondo le indiscrezioni diramate da Dagospia, il capitolo in tribunale si apre con un colpo di scena: Anna Maria Bernardini De Pace, avvocato matrimonialista di lunga fama, avrebbe deciso di non seguire più l’ex calciatore in questa vicenda.

francesco totti ilary blasi coppia separazione
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Noemi Bocchi non sarebbe vista di buon occhio dal legale preoccupata anche dell’esposizione mediatica cui la coppia non si sta sottraendo in questi mesi. Infatti, i due sono ormai usciti allo scoperto, con foto a ristorante e alla ricerca della casa dove andranno a vivere.

Impostazioni privacy