“E’ sempre mezzogiorno”, nessuno se lo aspettava: rivelazione in diretta

Lorenzo Biagiarelli ha confessato ad Antonella Clerici qual è il rapporto con Leon il figlio della sua compagna: cosa fanno insieme

antonella clerici conduttrice rai
Antonella Clerici (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico italiano che ogni giorno torna a fare compagnia ai telespettatori con il programma “E’ sempre mezzogiorno” che da anni riscuote molto successo sia per il format che per la bravura della produzione e dello staff che vi lavora.

Uno dei cuochi fissi della trasmissione è Lorenzo Biagiarelli, professionista del settore attualmente impegnato con “Ballando con le stelle”. È anche il compagno di Selvaggia Lucarelli e proprio riguardo al figlio dell’opinionista avrebbe confessato qualche particolare rimasto fino ad oggi nascosto.

Ti potrebbe interessare anche>>>Mara Venier, il marito lo confessa senza filtri: “Lo faccio spesso”

Lorenzo Biagiarelli lo rivela ad Antonella Clerici: cosa ama fare con Leon

lorenzo biagiarelli confessione antonella clerici
Lorenzo Biagiarelli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>> “Fisico mozzafiato”: Justine Mattera, il bikini striminzito alza la temperatura. Curve da infarto – FOTO

Lorenzo Biagiarelli è fidanzato con Selvaggia Lucarelli da sette anni e i due hanno costruito una famiglia di cui vanno fieri. L’opinionista e giudice di “Ballando con le stelle” è stata legata per molto tempo con Laerte, il figlio di Adriano Pappalardo con il quale ha avuto anche un bambino, Leon.

Ed è proprio su quest’ultimo che il cuoco ha voluto rivelare qualche particolare inerente al loro rapporto. I due sono molto uniti, come se fossero padre e figlio, Lorenzo per Leon è un amico e confidente e trascorrono tanto tempo insieme. Nello studio di “E’ sempre mezzogiorno”, il concorrente di “Ballando con le stelle” avrebbe raccontato un aneddoto ai fornelli.

“Mi ricordo di aver schiavizzato Leon una volta per fargli fare le pallottine per il timballo, solo che devono essere belle grosse. Ne ha fatte tipo 600 e dopo non ha voluto più cucinare per un anno”. Ha affermato Lorenzo con senso ironico facendo riferimento ad una ricetta in corso durante la trasmissione.

lorenzo biagiarelli selvaggia lucarelli coppia
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il cuoco dall’animo buono e gentile è molto rispettoso della sua amata e di Leon e non perde occasione di dimostrarlo. Nonostante la differenza di età tra di due fidanzati, la coppia sembra aver trovato un equilibrio perfetto e tra alti e bassi la loro storia va a gonfie vele. In questo momento, poi, ancora di più visto che la Lucarelli deve giudicare il suo amato nel programma di Milly Carlucci.

Impostazioni privacy