Suor Cristina Scuccia toglie il velo: le consorelle hanno reagito così

Suor Cristina Scuccia. La vincitrice di “The Voice of Italy” nel 2014 ha sorpreso tutti con la notizia di aver cambiato percorso di vita. Come hanno reagito le consorelle dell’ordine di cui faceva parte

Suor Cristina Scuccia reazione consorelle
Suor Cristina (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Uno dei video più visualizzati di YouTube è quello che propone l’audizione al buio nel programma “The voice of Italy” di Suor Cristina Scuccia. Si presentò proponendo il brano il brano “No One” di Alicia Keys. Le espressioni  esterefatte dei giudici (tra cui la compianta Raffaella Carrà) alla scoperta che la concorrente fosse una religiosa fanno acora sorridere. “È inutile negarlo: anche se sono passati anni ogni tanto ritorniamo tutti a riguardare questo momento” – scrive qualcuno tra i commenti.

Ma che fine ha fatto Cristina Scuccia? Vinse quell’edizione della trasmissione musicale nel 2014. Allora aveva 26 anni. É apparsa altre volte sul piccolo schermo. Nel 2019 ha partecipato come concorrente alla quattordicesima edizione di “Ballando con le stelle”. L’anno successivo l’abbiamo vista ospite di “Name That Tune – Indovina la canzone” e “Guess My Age – Indovina l’età”, entrambe in onda su TV8.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Ferragni, il maglioncino costa una cifra: lei svela come vestire spendendo poco

Suor Cristina Scuccia. Cosa hanno detto le sua consorelle dopo la decisione di togliere il velo

Suor Cristina Scuccia reazione consorelle
Suor Cristina (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, lutto doloroso per l’allievo: lo sfogo toccante del ragazzo

In data 8 settembre 2019 Suor Cristina aveva preso i voti, suggellando il suo “matrimonio” con Dio. Nonostante ciò, la musica è sempre stata l’altro grande amore della sua vita. Ha pubblicato, infatti, due album dal titolo “Sister Cristina” e “Felice”.

Da qualche tempo di lei non si è saputo più nulla fino all’intervista sbalorditiva realizzata da Silvia Toffanin per “Verissimo” (Canale 5). Non c’è più Suor Cristina; la donna ha deciso di togliere il velo e ritornare alla sua vita laica. Punto di svolta è stato il Covid. La quarantena l’ha costretta a guardarsi nel profondo, scegliendo cosa l’avrebbe resa più contenta.

La sua fede è comunque forte, ha solo iniziato un diverso percorso di vita che l’ha portata a vivere in Spagna.

Suor Cristina Scuccia reazione consorelle
Cristina Scuccia (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Da suora, Cristina Scuccia faceva parte dell’ordine delle Orsoline della Sacra Famiglia. Quale sarà stata la loro reazione riguardo questo cambio di rotta? Non troppo buona. Raggiunte dalla redazione di Fanpage.it hanno dichiarato: “Su Suor Cristina non abbiamo assolutamente niente da dire. Non c’è proprio niente di cui parlare”.

Impostazioni privacy