“La bionda o la bruna?” Le Donatella si mettono in competizione: impossibile scegliere – FOTO

Le Donatella. Le due frizzanti gemelle della tv hanno passato un momento privato difficilissimo. Non perdono la loro verve e il desiderio di andare avanti e guardare al futuro. Che cosa stanno facendo?

Le Donatella la California film instagram padre
Le Donatella (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ricordate come hanno iniziato il loro percorso nel mondo dello spettacolo Le Donatella? Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi parteciparono all’età di soli 19 anni alla sesta edizione del talent show “X Factor”. Vennero prese sotto l’ala della cantante Arisa (artefice, inoltre, del loro nome artistico). Pur venendo eliminate, quello fu il trampolino di lancio.

Le abbiamo ritrovate concorrenti de “L’Isola dei famosi” nel 2015, piazzandosi addirittura al primo posto nella gara di sopravvienza tra vip. Hanno poi zompettato da un programma televisovo all’altro ma è sul web che hanno trovato la loro fissa dimora: sono delle influencer gettonatissime. A confermarlo sono i numeri che registrano su Instagram con oltre 1,4 milioni di follower all’attivo in questo momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gabriel Garko sul coming out, svela la sua paura più grande. Confessione da brivido

Le Donatella: le gemelle Provvedi sono uno schianto su Instagram. Giulia e Silvia fanno incetta di like

Le Donatella la California film instagram padre
Le Donatella (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker, notte “terribile” per lei: “mi sono svegliata così” – FOTO

“La bionda o la bruna?”. Solo poche ora fa Giulia e Silvia Provvedi hanno pubblicato sul loro profilo Instagram uno scatto che le vede l’una accanto all’altra, vestite con due mini dress di colore nero e argentoe  che mettono in risalto le loro curve provocanti e la sinuosità della fisicità delle gemelle.

Un dettaglio che le contraddistingue sono i capelli. Per lo shooting hanno scelto due acconciature simili con lunghissime extension.

Le Donatella hanno affrontato recentemente un dolore straziante, quello della perdita del padre, deceduto lo scorso settembre. “Nostro padre era ammalato di cancro ma stava rispondendo bene alle cure e non è morto di quello”–  hanno dichiarato – “È morto di un infarto mentre era in videochiamata con noi e nostra mamma”.

Nel ricordarlo hanno scritto sui social: “Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu. Papà, Ti ameremo per sempre”.

Le Donatella la California film instagram padre
Le Donatella (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nonostante il lutto, continuano il loro progetto artistico cimentandosi in un ruolo finora inedito per le Provvedi Hanno, infatti, partecipato al film “La California”, interpretando le gemelle Ester. L’opera diretta da Cinzia Bomoll vede nel cast anche Piera Degli Esposti, Lodo Guenzi, Eleonora Giovanardi. L’uscita nelle sale è prevista il 24 Novembre.

Impostazioni privacy