Violenza al GF Vip: Antonella Fiordelisi alza le mani, il web chiede la squalifica

Antonella Fiordelisi sta vivendo un momento di forti insicurezze al Grande Fratello Vip: dopo l’arrivo delle nuove arrivate, tutte le attenzioni dei suoi compagni di avventura sono su di loro 

Edoardo Donnamaria al GF Vip
Edoardo Donnamaria (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Era la preferita del pubblico: ad oggi, Antonella Fiordelisi, sta perdendo un numero incredibile di consensi. Nelle ultime settimane, i telespettatori hanno cominciato ad aprire sempre di più i conti su di lei e infatti all’ultimo televoto non è stata votata lei come la preferita. Ogni giorno che passa, succede qualcosa che spinge le persone da casa a ricredersi in peggio sul suo conto. Nelle ultime ore, abbiamo visto entrare nella casa una ex di Edoardo, ovvero Micol Incorvaia. Edoardo è precipitato subito nel panico, chiedendosi come avrebbe fatto a gestire la gelosia di Antonella. Lei, in effetti, al momento è fuori di sé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Antonella Fiordelisi alza le mani, il web insorge: “Ma è impazzita?”

Antonella Fiordelisi perde il controllo
Antonella Fiordelisi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonella nutre una antipatia incredibile nei confronti dei nuovi arrivati, infatti dopo la puntata ha cercato di andare subito a dormire ma non è riuscita a chiudere occhio per tutta la notte. Lei stessa non sa come comportarsi con Edoardo, che sta cercando di essere gentile con i nuovi arrivi ma anche rispettoso nei suoi confronti. Durante una discussione, Antonella ha invitato il suo ragazzo a stare zitto e poi gli ha dato uno schiaffo, creando scalpore sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Se lo avesse fatto Elenoire, sarebbe stata messa al rogo qui sui social da voi fans invece lo fa Antonella e nessuno dice nulla” ha fatto notare qualcuno sui social. “Adesso basta, questa persona va fermata, io pretendo dei provvedimenti“.

 

 

PRINCIPE HARRY NON E’ IL FIGLIO DI RE CARLO? IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy