La tragica storia al GF Vip: “Potresti non arrivare a domani”

Alberto De Pisis ha raccontato la sua storia nella casa del Grande Fratello Vip. Ad ascoltarlo e a consolarlo ha trovato le braccia di Antonino Spinalbese

GF Vip tragedia nella casa
GF Vip (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Alberto De Pisis è, sicuramente, una grande sorpresa di questa edizione del Grande Fratello Vip. Quando è entrato nel reality, è stato accusato di somigliare troppo a Tommaso Zorzi e in molti temevano che la sua intenzione fosse quella di imitarlo. In realtà i due sono completamente diversi e Alberto lo ha dimostrato nel corso di questo ultimo mese e mezzo che ha trascorso nella casa. Per tutte queste settimane Alberto è stato ignorato e messo in disparte dalle dinamiche del programma, ma nell’ultima puntata Alfonso Signorini ha deciso di dedicare uno spazio alla sua storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Alberto De Pisis: la tragica storia del concorrente del GF Vip

Alberto De Pisis storia tragica
Alberto De Pisis (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Alberto ha raccontato ad Antonino quello che ha vissuto in passato. Non solo il divorzio tra i suoi genitori, ma anche un brutto male che lo ha colpito quando aveva solo venticinque anni. Infatti Alberto, a quella giovane età, ha scoperto di avere un tumore davvero molto aggressivo e che i dottori gli avevano detto che avrebbe potuto non farcela. Ha affrontato otto mesi di chemioterapia e alla fine ne è uscito, forte e determinato ad affrontare la vita con filosofia. Ad oggi ha una calma che ha iniziato ad adottare proprio in quel periodo: oggi, Alberto, è una persona completamente diversa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Alberto De Pisis malattia
Alberto De Pisis (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Alberto non aveva raccontato a nessuno questa storia, soltanto ad Antonino. Infatti nella casa è stato un vero e proprio shock scoprire questo aspetto di lui che nessuno aveva avuto modo di conoscerlo. A sostenerlo ha trovato l’affetto di Giulia Salemi, che gli ha ricordato quanto vale e che gli ha suggerito di far vedere a tutti quello che è: “Sei il caciarone del gruppo ma sei anche l’anima fragile quindi forza Albi, io credo in te” gli ha detto Giulia durante la puntata.

Impostazioni privacy