“Una folgorazione” Elodie mostra la sua versione più autentica: la FOTO stratosferica

Elodie torna su Instagram con un nuovo post ed è subito strage di cuori. Micro-abito, gambe infinite e capelli super voluminosi

Elodie e Iannone insieme
Elodie e Iannone (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

È amore vero quello tra Elodie e Andrea Iannone che ormai non si nascondono più. Se all’inizio proprio la cantante era stata cauta e aveva parlato di una conoscenza, poi piano piano tutto è cambiato. I due si sono fatti vedere insieme, sui social e ora arriva anche il primo bacio alla luce del sole.

Fanno coppia fissa ormai ed i paparazzi li beccano in momenti di passione in giro per l’Italia. Ci ha pensato il settimanale Oggi a mostrarci la cantante ed il campione di motociclismo che si coccolano e si lasciano andare per le vie di Milano. Prima Elodie accarezza Andrea, poi lo bacia in modo intenso e lui ricambia amorevolmente senza curarsi troppo degli obiettivi dei paparazzi. Secondo alcune indiscrezioni i due avrebbero già fatto le presentazioni in famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Patrimonio dell’umanità”: Giorgia Crivello, profonda scollatura da sogno. Le curve tolgono il respiro – FOTO

Elodie torna su Instagram così: sono tutti pazzi di lei

Elodie compagna Wella
Elodie per Wella Iinstagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  “Stai senza?” Rosaria Cannavò, pizzicata dai fan: il dettaglio dell’ultimo post – FOTO

Un momento magico quello di questi mesi per Elodie che va a gonfie vele in musica ma soprattutto ha esordito con il favore di pubblico e critica al cinema con il film “Ti mangio il cuore”. Sul lato privato con Iannone va alla grande ed in famiglia è arrivata anche la bella soddisfazione della laurea della sorella.

E se già tutti gli impegni non bastavano, arriva la nuova campagna di Wella Professionals che la vede testimonial da maggio di quest’anno. Ieri il lancio della nuova “puntata” con il volto della bella artista che mostra il look firmato da Andrea Soriga, che la vedrà in mille saloni Wella Professionals in tutta Italia.

È proprio la foto scattata per Wella che Elodie ha lanciato su Instagram dopo un silenzio di pubblicazioni di diverso tempo. L’effetto è stato wow ed i fan sono letteralmente impazziti per lei. Capelli lunghi e voluminosi, scuri e mossi che le contornano il viso cadendo fin sotto le spalle. Addosso solo un micro-abito fucsia, spalle scoperte e gambe sottili e lunghissime avvolte in collant velati neri.

Elodie occhiolino
Elodie (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La tua versione più autentica è quella che hai dentro – scrive Elodie a corredo del post – Tirala fuori e mostra il tuo colore più puro, quello più vero per te”. Per lei solo commenti pieni di complimenti e tra tutti c’è chi le dice: “Tu devi per forza folgorarmi ogni volta”.

Impostazioni privacy