“Uguale al papà!”. Gigi D’Alessio: la prima FOTO del figlio Francesco

Gigi D’Alessio è diventato padre da un po’ di mesi per la quinta volta: si tratta di Francesco, il figlio avuto dalla sua attuale relazione con Denise Esposito 

Francesco D'Alessio, figlio di Gigi
Gigi D’Alessio (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gigi D’Alessio è diventato padre per la quinta volta. Francesco, così si chiama l’ultimo arrivato, ha stravolto tutte le carte in tavola: nessuno infatti si sarebbe aspettato che Gigi avrebbe avuto di nuovo un figlio, dopo Andrea che è venuto al mondo più di dieci anni fa dalla sua relazione con Anna Tatangelo. La loro storia è finita in un modo decisamente inaspettato, e dopo un breve ritorno di fiamma, hanno deciso di metterci definitivamente un punto ma di rimanere in buoni rapporti per il bene del figlio Andrea, anche se durante i primi tempi non è stato per niente facile. Adesso però le cose sono completamente diverse: Anna e Gigi hanno infatti intrapreso due strade del tutto diverse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tatangelo e D’Alessio beccati fuori a cena: la famiglia si riunisce

Gigi D’Alessio: la compagna Denise mostra Francesco al web

Gigi D'Alessio, foto del figlio
Gigi D’Alessio (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gigi, dopo la fine della sua relazione con Anna, ha vissuto un breve periodo da solo fino a che non ha conosciuto Denise Esposito, una giovane donna napoletana. Lei era sempre stata una sua fan e gli aveva scritto in direct su Instagram: non avrebbe mai immaginato che, un semplice messaggio su un social network,  avrebbe cambiato la sua  vita. Gigi e Denise si sono messi insieme poco dopo e in estate vennero paparazzati lui, lei… e un pancione. Fu così che trapelò la notizia di una gravidanza, dunque della quinta paternità del famoso cantante napoletano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Micol Incorvaia fa coming out al GF Vip: la rivelazione spiazzante

Denise figlio Franceesco
Francesco D’Alessio (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Francesco è nato un po’ di mesi fa, ma solo oggi, per la prima volta, Denise Esposito ha deciso di mostrare al mondo sul suo profilo di Instagram il viso del suo dolce e adorabile bambino. La somiglianza con il padre Gigi ha spiazzato tutti: infatti, ha la sua stessa espressione e questo lo hanno notato tutti. Qualcuno, invece, ha notato in lui anche qualcosa del fratello maggiore Claudio, il primogenito di Gigi e della sua ex moglie Carmela.

Impostazioni privacy