Uomini e Donne, polemica sull’italiano nella puntata del 18/11: “Un branco di ignoranti”

“Uomini e Donne”, il pubblico si ribella alle scene andate in onda nella puntata del 18/11: impazza la polemica sull’italiano!

Ida Platano piange
Ida Platano – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Non solo polemiche per via dei siparietti (ormai sempre più scontati) che si vengono a creare nello studio del dating show, ma persino per l’ignoranza che, a detta dei telespettatori, sarebbe il marchio di fabbrica di molti dei protagonisti di “Uomini e Donne”.

Successivamente alla puntata del 18 novembre, infatti, gli utenti dei social si sono a dir poco scatenati in termini di critiche al veleno contro il programma. Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire cosa avrebbe generato tutta questa rabbia da parte del popolo social.

Anche la registrazione trasmessa oggi (che strano, non ce lo saremmo mai aspettati!) ha visto il magico trio composto da Riccardo, Ida e Alessandro litigare furiosamente. Se al già composito gruppetto si sommano le provocazioni della dama Roberta Di Padua, la frittata, come si suol dire, è servita!

Ma proprio lo scambio tra Roberta e Alessandro, a detta del pubblico, sarebbe riprovevole anche per un’ulteriore ragione. I telespettatori fedeli al programma, che hanno notato un dettaglio tutt’altro che trascurabile, non si sono trattenuti dall’esternare la loro indignazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Gemma massacrata nella puntata del 17/11 | “Chiudetela in un ospizio”

Uomini e Donne, polemica sull’italiano nella puntata del 18/11: “Un branco di ignoranti”

Ida e alessandro lasciano programma
Riccardo, Ida e Alessandro – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, commenti a caldo sulla puntata del 16/11 | “Uno spettacolo penoso”

Nella puntata di venerdì 18 novembre, oltre alle detestabili scaramucce tra Ida e Riccardo (che neanche tra quarant’anni riusciranno a mettersi d’accordo su qualcosa), oggetto di discussione sono stati anche i presunti sguardi che Alessandro Vicinanza avrebbe lanciato all’ex fiamma Roberta Di Padua.

Mi guarda in continuazione, ma guardasse Ida!” continuava a protestare la dama di Cassino, mentre Vicinanza si giustificava asserendo che, in realtà, era Roberta a stuzzicarlo e a porgli incessanti domande. La Di Padua, nonostante stia rischiando di cadere nel ridicolo, non sembra proprio far pace con il l’idea che il partenopeo sia attratto da Ida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tina Cipollari, eccola a 30 anni nello studio di Uomini e Donne. “Non sembra lei”: pubblico sconvolto | VIDEO

Proprio una frase pronunciata da Alessandro, in realtà, gli avrebbe letteralmente scatenato contro le ire degli utenti del web. “È Roberta che mi guarda e mi fa continuamente domande, io LA rispondo” ha replicato il cavaliere agli interrogativi dei presenti, preoccupato che Ida potesse risentirsi dello scambio di battute con Roberta.

Le parole di Vicinanza, a cui moltissimi fan sembrerebbero aver prestato attenzione, sono rimbalzate su tutte le pagine social di “Uomini e Donne”. I commenti al veleno nei confronti del cavaliere non hanno tardato a giungere a bizzeffe. “Volete spiegare a questi ignoranti che in italiano si dice LE dico, LE rispondo…capre“: questa e molte altre sono state le critiche rivolte ad Alessandro e, indirettamente, alla trasmissione stessa.

uomini e donne commenti fan
Il commento dell’utente – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

La delusione del pubblico, di puntata in puntata, sembra aumentare a dismisura. Oltre a dover sopportare le medesime, ininfluenti dinamiche per buona parte delle puntate, i telespettatori non mancano di lamentarsi di un dating show che, ormai, non appare più in grado di competere con i livelli del passato.