Tina Cipollari, eccola a 30 anni nello studio di Uomini e Donne. “Non sembra lei”: pubblico sconvolto | VIDEO

Uomini e Donne: sono trascorsi molti anni dall’esordio di Tina Cipollari nel programma di Maria De Filippi. Voi sapevate che, prima di essere una famosa opinionista, è stata una tronista?

Tina Cipollari a 30 anni
Tina Cipollari (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tina Cipollari: un nome e una garanzia. La vediamo tutti i pomeriggi su Canale Cinque, seduta sulla sedia trasparente dedicata agli opinionisti, del famoso programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Qui Tina, con i suoi abiti da sera, commenta sempre quello che vede e il percorso dei tronisti e dei corteggiatori all’interno della trasmissione.

Sicuramente ci mette molta passione nel suo lavoro ed è stata proprio questa a renderla così nota: negli anni, infatti, Tina è diventata un vero e proprio pilastro di questa trasmissione seguitissima dai telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Soraia Ceruti, ecco con chi se la spassa mentre Luca Salatino è al GF Vip: FOTO clamorosa

Uomini e Donne: Tina Cipollari a 30 anni, nella prima puntata

Tina Cipollari prima puntata UED
Tina Cipollari (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Forse non tutti ne sono consapevoli, soprattutto le persone che sono nate in questa generazione, ma Tina ha esordito proprio in questo programma in cui lavora tutti i giorni. All’epoca era una tronista e aveva vent’anni: era una bellezza molto particolare, diversa dalle donne che ad oggi riempiono lo studio di Maria, ma riscosse un incredibile successo e riuscì anche a trovare l’amore. In molti non avrebbero scommesso un centesimo su quella relazione, ma è stata senza dubbio la storia più importante della vita di Tina: insieme hanno condiviso un matrimonio e hanno avuto anche dei figli che hanno reso la loro esistenza ancora più bella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute

Tina Cipollari com'era prima
Tina Cipollari (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Tina era decisamente diversa da oggi, anche perché sono trascorsi molti anni. Proprio in questi giorni, sui social sta circolando un video della nostra amata opinionista nella prima puntata della trasmissione: con il suo sorriso e i suoi modi di fare, riuscì a conquistare l’attenzione di tantissimi corteggiatori che avrebbero voluto portarla a casa. Alla fine però è stato uno soltanto a rapire il suo cuore e questo Tina lo ricorderà per sempre.

Impostazioni privacy