Uomini e Donne, Riccardo e il colpo basso a Ida: “Ora sai cosa si prova”

Riccardo Guarnieri sferra l’attacco all’ex fidanzata Ida Platano: a “Uomini e Donne” si è scatenato un putiferio, e tutto per colpa di…

Ida Platano arrabbiata
Ida Platano (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

La puntata del dating show più seguito della televisione si è da poco conclusa nel segno di litigi che, ormai da settimane, non sembrano proprio volerne sapere di placarsi. Finalmente, al termine di una lunga discussione, il pubblico ha assistito al tanto discusso ballo tra Roberta e Alessandro, che la stessa Maria De Filippi ha pensato di proporre.

Così la finiamo di vedere sempre Roberta che litiga con Ida” ha spiegato la conduttrice, invitando la dama di Brescia a razionalizzare e a lasciare che Vicinanza e la Di Padua avessero un confronto pacifico, peraltro ripreso dalle telecamere.

Da parte della parrucchiera, tuttavia, non c’è minimamente stata comprensione o volontà di deporre l’ascia di guerra. Mentre il cavaliere ballava con la dama di Cassino, la Platano ne approfittava per abbandonare lo studio in preda alla rabbia.

Ritornata in studio, l’umore di Ida non è parso affatto migliorare. L’intromissione del suo ex storico Riccardo Guarnieri nel triangolo che la vedeva coinvolta con Alessandro e Roberta, come se non bastasse, non ha fatto altro che peggiorare drasticamente la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Raggio di sole” Paola Di Benedetto illumina i fan: che curve – FOTO

Uomini e Donne, Riccardo sferra l’attacco a Ida: “Ora sai cosa si prova”

Maria De Filippi rimprovera Ida
Maria De Filippi (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Totti e Ilary Blasi: quanto gli costava la loro casa di Roma? Cifra assurda

Adirata per via del ballo tra Alessandro e Roberta, la dama Ida è rientrata in studio con i nervi a fior di pelle. “Non appena gli ho detto di no si è fiondato su di lei” è sbottata la bresciana, incapace di accettare che Vicinanza si fosse lasciato condizionare dal pubblico nella scelta di concedere un ballo alla sua ex fiamma.

Da parte di Maria De Filippi, tuttavia, la condanna alla reazione della Platano è stata implacabile. “Devi imparare a razionalizzare” – l’ha rimproverata la conduttrice, nel tentativo di difendere l’operato di Alessandro – “Roberta è una donna ferita e lui continua a ripeterle di amare te“. Ma Ida, sorda alle constatazioni della padrona di casa, ha continuato a respingere ogni tentativo di approccio da parte del cavaliere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonella Fiordelisi rivede il suo ex: la reazione spiazza tutti

Non ha mancato di metterci del suo persino Riccardo Guarnieri, che dopo essere stato in silenzio per la maggior parte della puntata ha deciso di porre una domanda alla sua ex. “Cosa si prova quando la persona che hai davanti sceglie di ballare con qualcun altro?” ha chiesto il tarantino alla dama di Brescia, rimasta impassibile di fronte al quesito.

Riccardo, ancora una volta, ha tenuto a ribadire quanto determinate decisioni di Ida, all’epoca della loro frequentazione, lo avessero ferito e deluso. Parafrasando le parole di Guarnieri, la Platano starebbe sperimentando sulla propria pelle quanto da lei stessa inflitto all’ex.

Riccardo e Ida litigano
Riccardo Guarnieri e Ida Platano (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Da parte di Ida, parallelamente, l’attenzione prestata al discorso di Riccardo è sembrata più che limitata. La priorità, per la dama, era infatti comprendere che cosa si fossero detti Alessandro e Roberta. Pare proprio che il partenopeo, con il suo atteggiamento, sia riuscito a fare breccia nel suo cuore.

Impostazioni privacy