“Raggio di sole” Paola Di Benedetto illumina i fan: che curve – FOTO

Paola Di Benedetto condivide con i fan uno scatto mozzafiato: sensualità e bellezza non mancano mai, che spettacolo della natura

paola di benedetto foto instagram
Paola Di Benedetto (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Paola Di Benedetto è da tutti conosciuta per essere una showgirl e modella che nel corso del tempo ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di persone. Ha vinto la quarta edizione del “Grande fratello vip” e da quel momento il seguito sui social è aumentato notevolmente. Infatti, su Instagram vanta di quasi due milioni di follower con i quali condivide molti scatti mozzafiato che lasciano tutti a bocca aperta.

Uno degli ultimi post ha sbalordito il web e ancora una volta la vip è riuscita ad attirare l’attenzione dei suoi fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

Ti potrebbe interessare anche>>> “Ciao amore mio”. Giulia De Lellis: il ritorno più inatteso di tutti FOTO

Paola Di Benedetto, lo scatto mozzafiato con un fondoschiena da urlo – FOTO

paola di benedetto foto mozzafiato
Paola di Benedetto (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>> “Una folgorazione” Elodie mostra la sua versione più autentica: la FOTO stratosferica

Sensuale e di una bellezza fuori dal comune, Paola Di Benedetto ha da poco pubblicato una foto che ha già fatto il giro del web. Si tratta di uno scatto dove appare sorridente con i capelli sciolti che le scendono lungo una spalla. Indossa un maglione grigio e le gambe sono scoperte, è seduta sul letto e fissa dritto l’obiettivo della fotocamera.

Il post non ha bisogno di didascalie tanto che la modella si lascia andare ad una semplice emoticon che rimanda all’autunno. I fan, però, non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come: “Ma sei la bellezza fatta persona. Punto e basta” poi ancora “Raggio di sole in un giorno di pioggia“, qualcun altro ha aggiunto: “Bellezza pura e immensa”.

paola di benedetto foto instagram
Paola Di Benedetto (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La foto risale al 2019 ma a quanto pare piace molto alla Di Benedetto che la riposta ogni volta che ne ha voglia. La ritiene uno dei suoi scatti migliori e non può fare a meno di tenerla con sé. I follower impazziscono per lei e il suo modo di fare, sono già in attesa di un nuovo post che non tarderà ad arrivare. Stay tuned.

Impostazioni privacy