Sonia Bruganelli in lacrime: il motivo getta ombre sul suo matrimonio

Sonia Bruganelli, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare alle lacrime: il motivo ha creato scalpore e sui social ora hanno tutti un dubbio in particolare

Sonia Bruganelli piange al GF Vip
Sonia Bruganelli (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sonia Bruganelli è stata confermata, per il secondo anno di fila, come opinionista del Grande Fratello Vip. Dopo tanti anni in cui è stata accusata di non essere altro che la moglie di Paolo Bonolis e di dovere la sua popolarità solo a questo, nel ruolo di opinionista ha trovato proprio il suo spazio nel mondo della televisione e oggi è amata da tantissime persone che apprezzano tantissimo la sua schiettezza e sincerità. In ogni caso, ci sono dei momenti in cui anche lei si scioglie un po’ e sono quelli in cui i fans si ritrovano ad amarla ancora di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Sonia Bruganelli piange al GF Vip: “Questa è lamia paura più grande”

Sonia Bruganelli la paura più grande
Sonia Bruganelli (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sonia, nell’ultima puntata, si è lasciata andare alle lacrime mentre ascoltava la storia di Wilma Goich. La famosa cantante, infatti, due anni fa ha perso la figlia per via di un brutto tumore ai polmoni. Ha raccontato che, quella notte, non ha avuto l’appoggio di suo marito Edoardo Vianello che non si è presentato in ospedale perché aveva paura di prendere il covid. Sonia, in lacrime, ha dichiarato che questa è la sua paura più grande: quando una separazione tra i genitori, finisce per gravare così tanto sui figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Wilma Goich, come è morta la figlia Susanna: l’accusa al padre Edoardo Vianello

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli Paolo Bonolis (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sui social in tanti hanno cominciato a chiedersi perché mai Sonia dovrebbe avere una paura del genere, se il suo matrimonio con Paolo è un punto saldo. Qualcuno, infatti, ha cominciato a nutrire dei dubbi in proposito e a temere che Sonia e Paolo in realtà stiano vivendo un momento di crisi. Proprio di recente, l’opinionista ha rivelato che vivono in due case separate, ma che in verità è proprio questo il segreto del successo del suo matrimonio.

 

 

PRINCIPE HARRY NON E’ IL FIGLIO DI RE CARLO? IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

 

Impostazioni privacy