“Novanta minuti di applausi”, Valentina Vignali esplode sui social: che curve – FOTO

Valentina Vignali spopola sul web con degli scatti mozzafiato dove mette in mostra i suoi lati migliori

valentina vignali sensuale instagram
Valentina Vignali (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ha conquistato tutti con la sua bellezza e sensualità, diventando un’influencer pazzesca e amata da molti follower che la seguono in ogni occasione. Il suo nome è Valentina Vignali, l’atleta che ha fatto della sua passione un lavoro. Il basket è la sua ancora, il suo sfogo, una delle cose più importanti della sua vita che non potrà mai abbandonare.

Con la sua altezza e le sue forme prorompenti non passa di certo inosservata, si fa notare e sa come farlo. Le sue foto diventano virali e il suo profilo Instagram esplode tra like e commenti dei fan.

Ti potrebbe interessare anche>>>Valeria Marini Vs Belen Rodriguez: è tutta colpa di Teo Mammuccari – VIDEO

Valentina Vignali, in bikini è un incanto –  FOTO

valentina vignali foto instagram
Valentina Vignali (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Selvaggia Lucarelli e Fedez per la prima volta dalla stessa parte. Il “nemico” comune ha un volto noto – VIDEO

Tra un red carpet e l’altro, Valentina Vignali si concede un momento di relax e qual è la cosa migliore di un tuffo in piscina o di una giornata alle terme? Così l’influencer ha indossato il suo bikini preferito e si è lasciata andare a qualche ora di tranquillità nei pressi di Jesolo.

Non ha potuto fare a meno di pubblicare alcune foto scattate dove si è mostrata nel modo più naturale di sempre: in costume, con gli occhiali da sole e i capelli sciolti che le scendono lungo la schiena.

Le sue forme prorompenti e i suoi lati migliori sono in primo piano, un classico per la Vignali, ed i fan hanno commentato il post con messaggi come “Sei uno spettacolo” e poi ancora “90 minuti di applausi”, qualcun altro ha aggiunto: “Jesolo è ancora più bella così”.

Insomma, ancora una volta Valentina è riuscita a lasciare il segno e ad attirare l’attenzione di più di due milioni e mezzo di fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. C’è chi è già pronto a commentare la prossima foto che non tarderà ad arrivare e chi vorrebbe rivederla in televisione in qualche programma o reality.

valentina vignali foto influencer
Valentina Vignali (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Chissà se tra i progetti futuri, la Vignali ha pensato a qualcosa del genere? Non ci resta che attendere e seguirla per scoprire tutti i dettagli al riguardo.

FRANCESCO TOTTI, NOEMI BOCCHI: IL TRASLOCO A ROMA NORD. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy