“Nuda con i brividi”. Victoria dei Maneskin le mostra a tutti, la FOTO è sbalorditiva

Victoria De Angelis. La bassista dei Maneskin l’ha fatto di nuovo. Completamente senza veli su Instagram, manda in estasi i fan. Il decolleté delicato coperto solo da due fiocchi di neve

Victoria De Angelis senza veli
Victoria De Angelis (Foto da Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

I Maneskin sono alla conquista del mondo. In questo momento i “nostri” ragazzi d’oro si trovano nel continente americano per il loro Loud Kids Tour. Difficilissimo trovare un biglietto. Ogni appuntamento è andato sold out in poco tempo.

Oggi, venerdì 18 Novembre, si esibiranno a Detroit. Dal 21 in poi faranno una capatina in Canada per poi tornare negli States, toccando città come Boston, Philadelphia, Miami, New York, Washinton, Atlanta, Houston, Dallas e Las Vegas. E quanto dovremo attendere per vederli in Italia dal vivo? Dovrà arrivare il prossimo anno. Da febbraio 2023 si partità con il tour europeo. Il nostro paese sarà ovviamente privilegiato. Nel frattempo ci si può consolare con l’uscita del nuovo album, “Rush!”, in arrivo il 20 gennaio 2023.

Ti potrebbe interessare anche>>>Amici 22, nasce la quinta coppia di questa edizione: nessuno lo avrebbe mai pensato

Victoria De Angelis e la mania del topless: sul web senza veli. Fan in delirio

Victoria De Angelis senza veli
Victoria De Angelis (Foto da Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>“Storie italiane”, Eleonora Daniele stenta a crederci: “Senza parole”

A quanto pare, la bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis, ha un’allergia ai vestiti. Non è raro, infatti, vederla denudarsi sia sul palco che sul web. Porta avanti la campagna “free nipple”, movimento contro la censura del capezzolo femminile.

Se non crea scandalo un uomo che si mostra a torso nudo, egualmente dovrebbe essere per una donna. E Victoria prende in parola questo spirito, forse un po’ troppo, a volte quando non ce n’è proprio bisogno, svilendo il senso del gesto.

L’ultima occasione è arrivata a Chicago, città dove la rock band romana si è esibita il 17 Novembre. Su Instagram la bella musicista sfida il freddo. Indossa un pesante colbacco per riscaldare i suoi pensieri ma lascia al freddo la restante parte di sè, coprendo le sua nudità solo con l’emoji di due fiocchi di neve, escamotage per non andare contro la policy di Instagram.

Victoria De Angelis senza veli
Victoria De Angelis (Foto da Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Nuda con i brividi”, “Sei una dea“- scrivono i fan tra i commenti. Non manca qualche polemicuccia: “Dopo un po’ diventa noiosa sta storia” – dichiara qualcuno. E ancora: “Cambia posa ogni tanto”.

 

Impostazioni privacy