Amici 22, nasce la quinta coppia di questa edizione: nessuno lo avrebbe mai pensato

Amici di Maria De Filippi: nel giro di due mesi, è nata la quinta coppia di questa edizione. Stavolta si tratta di due allievi davvero inaspettati…

Amici di Maria De Filippi
Maria De Filippi (screenshot video mediaset play) YES LIFE MAGAZINE.IT

Se vuoi trovare l’amore, scrivi ad Amici di Maria De Filippi e prova ad entrare nel programma. O meglio, è questo che si stanno tutti dicendo in questi giorni sui social, vedendo quello che sta succedendo nel talent più spiato d’Italia. Negli ultimi giorni, nei daytime che stanno andando in onda su Canale Cinque, non stiamo vedendo altro che coppie formarsi davanti all’occhio attento della telecamera. Nell’ultima puntata abbiamo assistito ad un chiarimento tra Mattia e Maddalena che sono sempre più in crisi in quanto incompatibili, al ritorno di fiamma tra Wax e Claudia e, infine… all’amore sbocciato tra Federica e Piccolo G.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22: in studio l’ex di una allieva. Colpo di scena, lacrime in puntata

Amici 22: Piccolo G e Federica sempre più vicini

Amici Federica e Piccolo g
Amici (screenshot video mediaset play) YES LIFE MAGAZINE.IT

Piccolo G e Federica avevano instaurato un bellissimo rapporto di amicizia, ma negli ultimi giorni lui ha capito di aver iniziato a nutrire un sentimento verso di lei. Così ha cercato di farglielo presente e di scriverle anche una lettera, ma lì sul momento lei si è mostrata piuttosto titubante e questo ha dato a Piccolo G la risposta che stava cercando.

Successivamente, lui ha chiesto a Federica di provare a stare un po’ distanti perché questa situazione lo stava facendo stare male. Lei in un primo momento ha deciso di assecondarlo, ma poi non ce l’ha fatta e si è stesa sul letto accanto a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, scatta il bacio davanti a tutti: il colpo di scena che spiazza tutti

Amici nuova coppia
Amici (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Così, tra sguardi e carezze, è scattato il primo bacio tra i due ragazzi. Il daytime si è concluso così e ora in tutti si stanno chiedendo se si tratta soltanto di un bacio occasionale, o se anche lei ha capito di provare qualcosa per lui. Sicuramente lo scopriremo nei prossimi daytime, dove ogni giorno, abbiamo modo di assistere all’evoluzioni delle storie d’amore di questa edizione.