Federico Fashion Style in lacrime e dimagrito: a Silvia Toffanin confida il suo dolore

Federico Fashion Style racconta il suo dramma e non riesce a trattenere le lacrime. Ecco cosa ha detto a Silvia Toffanin 

Federico Lauri Verissimo
Federico Lauri (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ospite di “Verissimo” questo pomeriggio è Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip che così abbiamo imparato a conoscere. Silvia Toffanin lo annuncia però semplicemente come Federico Lauri, senza lustrini e paillettes nè colori sgargianti, ma con addosso un completo bianco.

Federico appare da subito molto dimagrito e la padrona di casa glielo fa subito notare. Lui non si nasconde e ammette “Abbastanza” specificado che nel corso delle ultime settimane ha mangiato pochissimo. Non sta vivendo un periodo facile della sua vita Federico e per la prima volta, forse, in tv si mostra aprendo il suo cuore.

Nella trasmissione di Canale 5 ha raccontato il difficile momento della separazione dalla sua compagna, Letizia, mamma di sua figlia di 5 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Sonia Bruganelli in lacrime: il motivo getta ombre sul suo matrimonio

Federico Fashion Style e l’amore per Letizia: il racconto della separazione

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> GF Vip, lite furiosa un minuto prima della puntata. Panico nella casa

Dopo 17 anni insieme, Letizia ha deciso di lasciare Federico. Per lui una notizia non inaspettata. Era consapevole che prima o poi questo momento sarebbe arrivato: Me l’aspettavo perché era un po’ di tempo che qualcosa non andava più, ma io c’ho sempre tenuto – ha detto in lacrime – Letizia è una persona speciale, una donna speciale ed una delle persone più importanti della mia vita”.

I due si sono conosciuti quando avevano 16 anni ma da circa due anni e mezzo le cose non andavano bene. Federico ha scoperto della decisione della sua compagna dai social: “Ne avevamo parlato ma io lo vengo a sapere da Instagram”.

Una presa di coscienza difficile per il parrucchiere dei vip che ha raccontato la sua storia d’amore come molto importante: L’ho amata alla follia, abbiamo voluto fortemente nostra figlia, ho ancora la nostra fede di fidanzamanto, io non riesco a distaccarmi da lei, io me la sento ancora vicina a me, non mi immagino una vita lontana da lei, anche per nostra figlia”.

Lauri non è potuto scendere nei particolari della separazione in atto in quanto c’è una diffida nei suoi confronti ma è certo che nè lui e nè Letizia abbiano fatto degli errori. I due, al momento, stanno cercando di tutelare la figlia facendo in modo che la piccola non subisca dei traumi dovuti alla separazione anche se ha ammesso che i rapporti tra di loro non sono dei migliori.

Federisco Fashion Style pianto
Federisco Fashion Style in lacrime a “Verissimo” (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Cosa al momento gli fa più male? “Pensare una vita senza di lei, pensare a dei natali lontani, a tante cose dove lei non fa più parte della mia routine giornaliera ma rispetto quello che lei ha deciso di fare” ha concluso.

Impostazioni privacy