Adriano Celentano pensione da capogiro: sapete quanto prende al mese il Molleggiato?

Una vita ricca di successi incredibili e una fama incommensurabile che lo ha portato oggi ad avere una pensione molto alta: facciamo i conti in tasca ad Adriano Celentano. 

Detrazione fiscale bonus mobili 2023
Dichiarazione dei redditi 730 (AdobeStock) – YESLIFEMAGAZINE.IT

L’indagine Forbes svela chi sono i Paperon de Paperoni in Italia

Il rapporto Coop 2022 restituisce l’immagine di una Italia sempre più fragile“. Così recita il sottotitolo dell’ultimo articolo pubblicato poche settimana fa dalla rivista Forbes relativa la differenza economica che divide i ricchi ed i poveri del mondo. Una forbice sempre più ampia frutto (molto spesso) anche di speculazioni economiche, evasione dell’iva e investimenti ben riusciti a breve e lungo termine. Anche in Italia nonostante gli interventi del Governo sono ancora molte le famiglie che faticano ad arrivare a fine mese mentre resta invariata la situazione per alcuni pochi privilegiati che invece sono intoccabili sul podio dei più ricchi al mondo. C’è anche chi però nel nostro Paese si è sudato la fama e la notorietà che detiene oggi e che gli ha portato in tasca una somma a dir poco allettante, come Adriano Celentano, che rientra a pieno titolo proprio nella lista stilata dal rapporto Coop di questo ottobre 2022.

Cifra incredibile, ecco la pensione di Andriano Celentano

Adriano Celentano cantante
Adriano Celentano (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Showman a tutto tondo, cantante, attore in più di 40 pellicole cinematografiche all’attivo, direttore artistico, conduttore e speaker radiofonico. Adriano Celentano non ha bisogno di presentazioni, 82 anni ed una vita passata che lo ha portato sul podio degli artisti più amati ed ammirati del panorama internazionale e non solo italiano.

Secondo gli ultimi dati indagine Forbes, Celentano da quando ha compiuto 50 anni percepisce dall’Inps circa 2 milioni di vecchie lire al mese come pensione mensile. Una bella cifra che sommata al numero di anni in cui l’ha percepita spiegano come sia riuscito anche a costruire la sua dimora attuale in cui si è rinchiuso dopo l’allontanamento dalla carriere tv e artistica.

Oggi il Molleggiato risiede accanto a Claudia Mori in una villa immersa nel verde di 12 ettari che si trova a Campesone di Galbiate in Monza Brianza, con tanto di piscina e campo da tennis. Si tratta di un’abitazione circondata da prati e boschi, lontana da occhi indiscreti dove l’artista e la moglie possono trascorrere la vecchiaia in relax accanto agli amici e colleghi di sempre.

Impostazioni privacy