Elisabetta Gregoraci svela l’allenamento per glutei di marmo: come essere in forma dopo le feste – FOTO

Qualche fetta di Panettone di troppo durante le feste? Elisabetta Gregoraci ci svela il suo allenamento intensivo per avere una forma fisica perfetta in ogni momento dell’anno.

Elisabetta Gregoraci in bikini mare
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Capodanno in Kenya per Elisabetta Gregoraci, FOTO pazzesche

Le foto della showgirl a Malindi, in Kenya, sono un vero tuffo al cuore visto che la maggior parte di noi sta trascorrendo le vacanze di Natale e Capodanno in casa per via della perturbazione nevosa e fredda che sta colpendo buona parte della Penisola. Elisabetta Gregoraci invece è scappata al caldo, immersa in un paradiso terrestre dove mare cristallino, palme, frutta tropicale e brezza oceanica fanno da capolino nelle sue giornate di relax lontano dal caos della vita quotidiana. La conduttrice però sui social ha anche rivelato che questi giorni un po’ come tutti ha sgarrato con le porzioni a tavola, “troppa pizza, cannoli alla crema e gelati! Serve allenarsi ora” ha ammesso senza vergogna. Vediamo quindi come si svolge un suo allenamento tipo in palestra.

Allentamento intensivo post abbuffate di Natele: ecco gli esercizi di Elisabetta

Elisabetta Gregoraci esercizi in palestra foto
Esercizi in palestra (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Guidata dal personal trainer che l’ha anche filmata durante i vari esercizi svolti a corpo libero, vediamo Elisabetta muoversi con destrezza mentre indossa un completo composto da leggings e crop top a manica corta di color burro che mostra in tutta la sua bellezza le forme perfetta e toniche. Aiutata anche da pesetti allacciati alle caviglie per intensificare lo sforzo, vediamo Elly svolgere per prima cosa un esercizio legato alla coordinazione.

Parte da posizione prona e solleva prima la gamba destra e il braccio sinistro, torna poi alla posizione iniziale prona per poi sollevare gli altri arti opposti. Un esercizio che richiede molta precisione e tensione dell’addome per evitare che il peso si sbilanci e si rischi di cadere. Elisabetta passa poi agli squat laterali con banda elastica di resistenza che fa pressione e intensifica il movimento aumentando la pressione su cosce e polpacci.

Infine saltelli laterali sulla panca: appoggiando le mani sulla parte centrale dell’attrezzo Elly svolge dei piccoli saltelli a destra e sinistra della panca dando forza sulle braccia ed i glutei che qui bilanciano il peso complessivo nello svolgimento dell’esercizio. Un workout semplice ma incisivo che può essere svolto anche a casa con pochi semplici escamotage e attrezzi facilmente reperibili in qualsiasi negozio sportivo.

Impostazioni privacy