Albano e Romina beccati così a Natale, fan su di giri: le lo stringe da dietro e… – FOTO

Albano Carrisi e Romina Power, il Natale insieme fa volare i fan. I due cantanti non potrebbero apparire più affiatati di così: è un colpo al cuore!

È incredibile come, pur essendo divorziati da parecchi anni, Albano e Romina riescano tuttora a far sognare i loro molteplici fan da tutto il mondo. Saranno gli anni che i due cantanti hanno trascorso l’uno al fianco dell’altra come marito e moglie, o la recente reunion come coppia artistica. Sta di fatto che Carrisi e la Power, ancora oggi, appaiono a dir poco inscindibili.

Albano Carrisi e Romina Power
Albano Carrisi e Romina Power (Ansa) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Romina e Albano: i rapporti a distanza di vent’anni dall’addio

Era il 1999 quando la coppia formata da Romina e Albano annunciava ai fan di tutta Italia l’inevitabile rottura. Insieme da ben 29 anni, la Power e Carrisi non furono in grado di superare una serie di incompatibilità caratteriali che, nel tempo, li avevano portati ad allontanarsi.

La scomparsa della figlia maggiore Ylenia Carrisi, in parallelo, non contribuì certamente a rafforzare il legame tra la statunitense e il cantante di Cellino, ormai destinati a separarsi per sempre da un punto di vista sentimentale. Fortunatamente, tuttavia, a livello artistico le cose sono proseguite in maniera completamente diversa.

A partire dal 2013, infatti, Albano e Romina sono tornati ad esibirsi insieme e ad incantare i palcoscenici di tutto il mondo, proprio come cinquant’anni fa. Il loro sodalizio artistico, tra i meglio riusciti della storia della musica, non manca di regalare ai fan delle bellissime ed intense emozioni.

Albano e Romina divorzio
Albano e Romina (Ansa) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Albano e Romina “beccati” così a Natale: per i fan è un colpo al cuore

Moltissime fanpage, ancora oggi, non mancano di rendere pubblici scatti che ritraggono la statunitense e Carrisi ai tempi della loro relazione. In concomitanza col Natale, la pagina Instagram Albano&Romina Fanpage ha pensato bene di condividere un’immagine più unica che rara.

Si tratta, ovviamente, di una foto scattata quando i due ex erano ancora marito e moglie. In tema col periodo natalizio, Carrisi si mostrava sorridente in direzione dell’obiettivo mentre Romina, abbracciandolo da dietro, mordeva ironicamente il suo cappello da Babbo Natale.

Un’ulteriore testimonianza di quanto i due ex coniugi, a dispetto di come siano andate le cose tra loro, si siano amati e divertiti fino all’ultimo. L’immagine, ovviamente, non ha mancato di mandare su di giri migliaia di fan: “La coppia più bella del mondo“, “Sempre meravigliosi“.

Impostazioni privacy