Antonino Spinalbese e Belen, “sparisce” la figlia: l’ex della Rodriguez è disperato

Antonino Spinalbese, che fine ha fatto Luna Marì, la figlia che il gieffino ha avuto dalla celeberrima Belen Rodriguez? La piccola, che ha soltanto 1 anno e mezzo, è letteralmente “sparita” per il suo papà

Un periodo di festività sicuramente atipico, quello che i concorrenti del “GF Vip” stanno trascorrendo proprio in questi giorni. Per alcuni di loro, celebrare il Natale lontani dalle famiglie si sta rivelando una fatica a dir poco inattesa. Per fortuna, la produzione del reality show ha pensato bene di far arrivare ai partecipanti dei messaggi davvero speciali. Nel caso di Antonino Spinalbese, tuttavia, qualcosa parrebbe non essere andato come previsto dal pubblico.

Antonino e Belen
Antonino e Belen (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Natale al “GF Vip”: tutte le sorprese ricevute dai concorrenti

Per allietare il Natale dei concorrenti, gli autori del “Grande Fratello Vip” hanno pensato bene di far arrivare loro dei messaggi a dir poco speciali. Si è trattato di videoclip da parte dei loro parenti e familiari; quest’ultimi, oltre ad augurare ai loro cari un sereno Natale, hanno anche trasmesso loro tutto il supporto necessario per continuare questa avventura.

Per Antonino Spinalbese – tra i concorrenti più discussi di questa edizione – la polemica non poteva che essere dietro l’angolo. I suoi fan, infatti, si sono lamentati del fatto che l’hair-stylist abbia ricevuto solamente un videomessaggio da parte degli amici e delle sorelle, ma che non vedeva inclusa la piccola Luna Marì.

La figlia che Antonino ha avuto con Belen Rodriguez, di fatto, sembra sia letteralmente “sparita” per il suo papà. Che sia proprio la showgirl argentina a vietare agli autori del “GF Vip” di far recapitare a Spinalbese un video in cui è inquadrata la figlia? In realta, come ammesso da Belen stessa, la questione sarebbe diametralmente opposta.

Antonino e Belen figlia età
Antonino Spinalbese (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Belen risponde alle critiche: c’entra la figlia Luna Marì

Nessuno ha mai vietato nulla” ha risposto la Rodriguez ad una fan che l’ha criticata (anche piuttosto duramente) sui social. Secondo molti, sarebbe proprio Belen la ragione per cui Spinalbese, in oltre tre mesi di percorso, non ha ricevuto neanche un video da parte della figlia piccola.

In realtà, proprio in concomitanza con le festività natalizie la situazione parrebbe essere parzialmente cambiata. Il gieffino, pur non avendo potuto vedere la figlia tramite video, ha ricevuto un bigliettino inviatogli proprio dalla piccola con la scritta “ciao papà“.

belen e stefano
Belen Rodriguez (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

In virtù di ciò, sembrerebbero esserci tutti i presupposti affinché Spinalbese riceva presto una clip da parte della figlia. I fan che lo seguono non possono far a meno di augurarglielo.

Impostazioni privacy