“Ne voglio anch’io una sotto l’albero”. Justine Mattera sorprende i suoi fan: la FOTO natalizia è super hot

Justine Mattera ha pubblicato sui social uno scatto per augurare ai suoi follower di trascorrere un sereno Natale. La sorpresa è assicurata, che schianto!

Justine Mattera Natale
Justine Mattera (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La carriera della show girl

Classe 1971, Justine Mattera, a 51 anni compiuti lo scorso maggio è più bella che mai. Oltre mezzo secolo di vita non ha intaccato la sua freschezza e la sensualità. La show girl è nata a New York, eppure è in Italia che ha “trovato l’America”. É stata inizialmente notata per la sua somiglianza sbalorditiva con la star di Hollywood Marilyn Monroe. Questa spinta fortuita le ha aperto le porte del piccolo schermo, sostenuta dall’autore e presentatore Paolo Limiti, divenuto poi suo compagno di vita.

Il suo talento l’ha poi portata a divenire un’attrice che ha espresso principalmente le sue doti a teatro. Il segreto della sua bellezza senza tempo? Nessuna bacchetta magica ma solo tanto impegno. Justine Mattera, infatti, è anche una starlette del web. Il suo profilo Instagram è seguitissimo. É proprio lì che condivide immagini dei suoi duri allenamenti che la hanno resa anche un’atleta a tutto tondo. Nuoto, ciclismo, corsa: non si fa mancare proprio nulla.

Lo scatto natalizio di Justine Mattera

Per il giorno di Natale, Justine Mattera ha fatto un gradito regalo a tutti i suoi fan. Si tratta di una doppietta di scatti in lingerie in pizzo color carne. A far da sfondo un candido e bianco albero decorato. La show girl è accovacciata e sorridente. Le sue forme procaci sono assolutamente evidenti. “Voglio anch’io una Justine sotto l’albero” – comenta un follower estasiato.

La Mattera ha deciso di festeggiare in maniera speciale. Ha preso un aereo per recarsi in un luogo a lei tanto caro. Non è in Italia. Ha deciso di tornare dagli affetti più cari e dalla sua famiglia negli Stati Uniti. Lei stessa ha pubblicato fotografie in chiesa San Tommaso Moro in compagnia di genitori e nipoti. Un gran bel clan in cui l’armonia regna sovrana.

Justine Mattera Natale
Justine Mattera (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

“There’s no place like home” (Non c’è nessun posto come casa) – scrive citando una celebre frase de “Il mago di Oz”.

Impostazioni privacy