Antonella Clerici, il commento di Carlo Conti sui social sorprende i fan. C’entra Fabrizio Frizzi

Antonella Clerici e Carlo Conti sono legati da una profonda amicizia. Grande sintonia li teneva uniti anche al compianto Fabrizio Frizzi. I fan non si sono fatti sfuggire un particolare commento sui social

di Daniela Germanà

14 Dicembre 2022

Antonella Clerici, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan
Antonella Clerici, Carlo Conti (Foto Ansa) Yeslifemagazine.it

L’amicizia oltre il lavoro

Spesso si parla di un decadimento della televisione come strumento d’intrattenimento. L’avvento di internet e delle piattaforme di streaming online sembrano aver soppiantato le vecchie forme di spettacolo. Inoltre, nei vari palinsesti, vengono spesso proposti programmi al limite del trash e della volgarità. I baluardi di show semplici ma allo stesso tempo educativi, puliti ed eleganti sono rimasti pochi. Tra questi sicuramente sono da annoverare Carlo Conti e Antonella Clerici, entrambi certezze della televisione di Stato. Insieme al compianto Fabrizio Frizzi hanno raccolto negli anni consensi da parte degli spettatori, sempre attenti alle novità che li riguardano. Non a caso i tre hanno coltivato un rapporto di solida amicizia anche al di fuori degli studi, al di là dell’ambito lavorativo, un sentimento così forte che supera la morte.

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan: un rapporto splendido

Antonella Clerici, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan
Antonella Clerici e Carlotta Mantovan (screenshot da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Com’è noto, purtroppo, Fabrizio Frizzi è venuto a mancare nel marzo 2018 all’età di 60 anni in seguito a un’emorragia cerebrale. Cinque mesi prima era stato colto da un’ischemia cerebrale mentre era impegnato nella registrazione di una puntata de “L’Eredità”. Sfortunatamente la situazione si è aggravata al punto che per lui non c’è stato più nulla da fare. Ha lasciato la moglie, Carlotta Mantovan, e la figlioletta Stella di poco più di quattro anni (all’epoca dei fatti).

Fabrizio Frizzi conobbe Carlotta Mantovan durante l’edizione del 2001 del concorso di bellezza “Miss Italia”. La donna si piazzò in seconda posizione. I due divennero una coppia immediatamente dopo la fine del programma ma convolarono a nozze solo nel 2014. Dopo la scomparsa del presentatore i suoi fraterni amici (Carlo Conti e Antonella Clerici) sono sempre rimasti al fianco della vedova del presentatore. Recentemente Carlotta Mantovan è stata ospite del programma di Rai Uno “É sempre mezzogiorno!”. Insieme ad Antonella Clerici ha parlato delle passioni che le legano: la natura, l’equitazione e la comune “avventura” di essere madri di due bambine in fase di crescita.

Antonella Clerici, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan
Antonella Clerici e Carlotta Mantovan (screenshot da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La conduttrice ha voluto condividere la sua felicità sul personale profilo Instagram scrivendo queste parole: “Sempre al tuo fianco, Carlotta mia. Che gioia averti avuto nella nostra casa di “É sempre mezzogiorno!” Tra i commenti non è sfuggito quello di Conti che ha lasciato per le due amiche una sfilza di baci. 

 

Impostazioni privacy