Eleonora Mandaliti, ricordate la “non scelta” di Eugenio? Scomparsa nel nulla: l’ultima FOTO che la ritrae

Eugenio ed Eleonora si sono conosciuti a Uomini e Donne un po’ di anni fa: lei, però, non venne scelta dal tronista 

di Antonella Panza

14 dicembre 2022

Eugenio ed Eleonora a UED
Eugenio Eleonora (screenshot video wittytv) YESLIFEMAGAZINE.IT

Eugenio Colombo: la sua avventura a Uomini e Donne

Eugenio Colombo è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Venne scelto proprio dalla conduttrice della Mediaset per questo ruolo e lui colse al balzo la possibilità di provare a cercare l’amore in questo modo così poco consono. Alla fine, contro ogni aspettativa, Eugenio riuscì a trovare davvero la donna che aveva sempre sognato: la sua scelta infatti ricadde su Francesca, che alla fine è diventata la sua compagna per un pezzo di vita e la madre dei suoi due splendidi figli.

E che fine ha fatto la sua ex corteggiatrice Eleonora?

Eleonora che fine ha fatto
Eugenio Eleonora (screenshot video wittytv) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

E l’altra corteggiatrice di Eugenio, che fine ha fatto? All’epoca Eugenio usciva sia con Francesca che con Eleonora, una donna bellissima con i capelli biondi e ricci che per molto tempo mise in discussione le scelte del suo cuore.

Nonostante ciò, alla fine Eugenio riuscì a capire che sarebbe stata Francesca la donna con cui condividere tutta la sua vita. E, contro ogni aspettativa, i due per molto tempo sono rimasti insieme, mettendo anche su famiglia.

Ma Eleonora invece che fine ha fatto? Lei è completamente sparita dai social e, l’ultima volta che è stata “vista”, è stato quando venne segnalata una notizia riguardo un suo ipotetico fidanzamento. Da allora, purtroppo, di lei non si è più saputo nulla.

Impostazioni privacy