GF VIP, Antonino Spinalbese lo rivela ad Oriana: “E’ un segreto”

Le incomprensioni non finiscono tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese nella casa del “Grande Fratello vip”, dopo le feste di Natale sarebbe spuntata un’altra rivelazione

oriana marzoli rivelazione
Oriana Marzoli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Da mesi il pubblico italiano fedele al “Grande fratello vip” si trova a seguire le varie dinamiche che accadono nella casa più spiata d’Italia. Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, ancora una volta, sono finiti nel mirino e continuano a fare parlare di loro dentro e fuori al reality.

Tra loro qualche tempo fa c’è stato un flirt terminato dopo alcune dichiarazioni da parte dell’hair stylist nei confronti di Ginevra Lamborghini, per la quale avrebbe perso la testa. Eppure, sarebbe uscite allo scoperto altre rivelazioni sulla coppia, c’entra Belen.

Oriana Marzoli su Antonino Spinalbese: le avrebbe parlato di Belen

antonino spinalbese rivelazione oriana marzoli
Antonino Spinalbese (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il pubblico stenta a crederci ma secondo quanto ha riferito Oriana alle telecamere del “Grande fratello vip”, l’hair stylist ed ex compagno di Belen Rodriguez le avrebbe rivelato dei particolari sulla storia avuta con la modella argentina tanto da affermare: “Questa cosa la sai solo tu”, così avrebbe detto alla sua coinquilina.

Proprio nel corso dell’ultima puntata andata in onda il 26 dicembre, Alfonso Signorini avrebbe chiesto alla concorrente di parlarne in diretta ma la diretta interessata si è rifiutata perché si trattava di un segreto a lei confidato. A quel punto, Antonino ha preso la parola, spiegando di non aver detto nulla di compromettente alla sua compagna di gioco.

“Qui dentro ci sono persone che possono perdere qualcosa, che possono perdere qui dentro – ha affermato l’hair stylist – io non posso perdere da quel lato perché non posso rompere un rapporto con una bambina è ben diverso”. Il concorrente ha poi continuato spiegando che in passato non ha mai accettato di parlare di sua figlia in televisione o rilasciando interviste e quindi non è possibile che lui abbia raccontato qualche segreto ad Oriana durante il reality.

oriana marzoli rivelazione antonino spinalbese
Oriana Marzoli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Come andrà a finire questa storia? Il pubblico non vede l’ora di scoprirlo. Senza dubbio, il conduttore del “Grande fratello vip” non perderà occasione di tornare sull’argomento nella prossima puntata. Stay tuned.

Impostazioni privacy