“Paradiso”, Marzia Gregoraci ruba la scena alla sorella: che sirena – FOTO

Esplosione di bellezza e sensualità per Marzia Gregoraci, la sorella di una delle vip più amate di sempre: ecco come passeranno Capodanno

marzia gregoraci foto
Marzia Gregoraci (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

E’ da tutti conosciuta per essere la sorella di Elisabetta Gregoraci, conduttrice ed ex moglie di Flavio Briatore. Il suo nome è Marzia ed è molto amata dagli italiani che la seguono sui social dove vanta di quasi centomila follower con i quali condivide scatti mozzafiato e momenti delle sue giornate.

Con Elisabetta ha trascorso il Natale ed insieme sono volate a Malindi dove passeranno anche il Capodanno in compagnia della loro famiglia. Su Instagram hanno già pubblicato alcune foto che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Marzia Gregoraci una sirena in riva al mare: incantevole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marzia Gregoraci (@marziagregoraci)

Sorriso pazzesco e sensualità oltre ogni limite, Marzia Gregoraci sfoggia il costume più bello in uno dei posti più belli del mondo. In riva al mare di lascia scattare delle foto che condivide subito sui social, conquistando in poche ore una miriade di like e commenti. “Il paradiso” ha scritto sotto al post diventato virale.

Tra i messaggi che i follower hanno lasciato si legge: “Spettacolo, sia tu che il posto” e poi ancora “Tu la dea del paradiso“, qualcun altro ha aggiunto: “Una meravigliosa sirenetta”.

A differenza della sorella, Marzia non ama apparire in televisione, infatti ha scelto di percorrere un’altra strada. Sul piccolo schermo è comparsa solo una volta, nel 2008, quando ha ottenuto il ruolo di meteorina al TG4. La piccola della famiglia Gregoraci si gode la famiglia a lei molto cara, da qualche anno è sposata con Antonio Scaramuzzino e insieme hanno anche due bambini, Gabriel e Ginevra.

Inoltre si prende cura del papà, rimasto vedovo qualche tempo fa. La mamma di Elisabetta e Marzia è morta quando era molto giovane a causa di un male incurabile. E’ per lei che dopo la sua scomparsa, le due sorelle hanno fatto un lungo viaggio a Medjugorje.

sorelle gregoraci foto
Marzia e Elisabetta Gregoraci (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il pubblico vorrebbe vedere la coppia insieme alle prese di qualche programma televisivo, chissà se Marzia cambierà idea al riguardo? Per adesso si godono il relax e la tranquillità che solo il Kenya riesce a regalarle.

Impostazioni privacy