Kasia Smutniak, quel dettaglio che non passa mai inosservato nelle FOTO

Kasia Smutniak non ha bisogno di filtri per conquistare il web: la sua bellezza parla da sola e sui social conquista tutti con le sue foto

kasia smutniak foto instagram
Kasia Smutniak (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nonostante cerchi di rimanere riservata, Kasia Smutniak è una tra le donne più amate e conosciute in tutto il mondo. La sua classe ed eleganza l’hanno resa unica per non parlare del talento che nel corso degli anni le ha fatto conquistare milioni di fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. à

Il cinema e la recitazione in generale sono la sua passione più grande, così ha ottenuto importanti risultati ed oggi si gode il successo. Ora e per sempre, Al momento giusto, Tutti contro tutti, Il Colibrì, Perfetti sconosciuti e tanti altri film hanno attirato l’attenzione del pubblico che la stima e la ammira per il suo lavoro magnifico in ogni ruolo interpretato.

Kasia Smuntiak, la FOTO al naturale che lascia tutti a bocca aperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Non è molto attiva sui social, anzi nella maggior parte dei casi li usa solo a scopo professionale, non ama condividere i suoi momenti più intimi con il pubblico online, preferisce godersi il momento. Nonostante ciò, però, è seguita da quasi cinquecentomila follower che la supportano e sostengono sempre.

Sarà per la sua genuinità e semplicità che la rendono unica e inimitabile, l’attrice non ha bisogno di filtri ed ogni scatto pubblicato diventa virale per la meraviglia racchiusa in una sola foto. L’ultimo post ne è un esempio, Kasia si mostra di profilo intenta a fissare qualcosa ed un ciuffo di capelli le copre una parte del viso. Nessun trucco, la sua pelle è lisca e morbida, indossa una giacca nera dalla scollatura evidente ma mai esagerata.

“La bellezza pura, semplice e incontenibile” e poi ancora “Divinità della bellezza”, qualcun altro ha aggiunto: “Sei l’attrice più gentile al mondo oltre ad essere molto bella”. 

kasia smutniak foto instagram
Kasia Smutniak (Instagram)YESLIFEMAGAZINE.IT

Il pubblico è curioso di rivederla nel prossimo film a cui sta lavorando, dopo il successo di Il Colibrì, quale sarà il nuovo progetto? Non ci resta che seguirla e continuare ad ammirare la sua bravura e bellezza.

Impostazioni privacy