Armando Incarnato tra Alessandro e Ida: “Ecco cosa provo davvero per lei”

Armando Incarnato di nuovo tra Alessandro e Ida: il cavaliere di “Uomini e Donne” ha confessato una volta per tutte quello che prova per la dama di Brescia

Di Vanessa Zagaglia

4 dicembre 2022

Armando Incarnato torna di nuovo protagonista del “triangolo” che lo vede coinvolto insieme a Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Quest’ultimi, solamente qualche settimana fa, hanno lasciato lo studio di “Uomini e Donne” per vivere la loro storia d’amore al di fuori del programma. Una decisione che il partenopeo, grande amico di Ida, ha accolto in maniera decisamente sorprendente.

Alessandro Armando e Ida
Alessandro, Armando e Ida – YESLIFEMAGAZINE.IT

Armando Incarnato: la reazione all’addio di Ida

Nonostante avesse dichiarato più volte di non credere all’interesse di Vicinanza, Armando Incarnato è parso fare marcia indietro di fronte alla decisione della coppia di uscire insieme dal programma.

Il partenopeo, che considera Ida alla stregua di una sorella, le ha infatti garantito che l’avrebbe ospitata a Napoli in qualunque occasione (con tanto di Alessandro al seguito). Incarnato e Vicinanza, dopo aver deposto l’ascia di guerra, si sono stretti la mano di fronte a tutto il pubblico.

“In mezzo” tra Ida e Alessandro

Le Instagram stories della bresciana non hanno mancato di testimoniare l’affiatamento e l’amicizia che, ormai, sembrerebbero unire la coppia e lo stesso Armando. Archiviate le liti con Vicinanza, il partenopeo si è mostrato in più di un’occasione al fianco di Ida e del nuovo fidanzato.

Ida e Alessandro ospiti
Ida e Alessandro – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ma cosa si cela dietro questo rapporto, a dir poco speciale, tra la bresciana e Incarnato? In una recente intervista rilasciata al Magazine di “Uomini e Donne”, Armando ha finalmente fatto chiarezza sui sentimenti che prova per la dama.

Armando vuota il sacco: “Ecco cosa auguro a Ida”

L’augurio che Armando Incarnato ha rivolto a Ida Platano è quello di trascorrere un meraviglioso Natale al fianco della sua dolce metà. Le parole del cavaliere, raccolte dal Magazine di “Uomini e Donne”, non fanno che testimoniare il bene immenso che Armando ha sempre ammesso di provare per Ida.

armando e ida bacio
Le dichiarazioni di Armando – YESLIFEMAGAZINE.IT

Le voglio un gran bene e le auguro tutti i Natale che merita insieme ad Alessandro” ha confessato il partenopeo, confermando il rapporto di fratellanza che, ormai da qualche anno, lo lega all’incantevole ex dama.

LEGGI ANCHE —> “Bellissima”: Federica Pellegrini, accovacciata a terra con un look senza precedenti. Osa con un dettaglio, fan in tilt – FOTO

Impostazioni privacy