“Bellissima”: Federica Pellegrini, accovacciata a terra con un look senza precedenti. Osa con un dettaglio, fan in tilt – FOTO

Federica Pellegrini: dea
Federica Pellegrini – Yeslifemagazine.it

Federica Pellegrini si è mostrata stupenda sulla sua seguitissima pagina Instagram. La visione ha lasciato letteralmente senza fiato: in particolare un dettaglio su tutti ha catalizzato l’attenzione. 

di Virginia Grozio

04 Dicembre 2022 

 

Federica Pellegrini, look e posa travolgente: quel dettaglio catalizza l’attenzione, fan in tilt

La Divina torna a far sognare ancora una volta. Classe 1988, di Mirano, Federica Pellegrini non smette mai di far battere i cuori con la sua bellezza da dea. Conosciuta per la sua carriera da nuotatrice, ha raggiunto traguardi incredibili conquistandosi premi e riconoscimenti.

È la prima nuotatrice italiana a essersi aggiudicata ben 50 medaglie internazionali, tra Europei, Mondiali e Olimpiadi. 34 anni, dallo scorso anno ha terminato la sua carriera da campionessa olimpionica: continua a essere in questo mondo, facendo parte della Commissione Atleti del Comitato Olimpico Internazionale.

In parallelo si è costruita una presenza sulla scena dello spettacolo, tra programmi e shooting per brand. Inoltre ha raggiunto un grande seguito sui social, in particolare su Instagram dove conta di un profilo da ben 1,7 milioni di follower, incantati dai suoi scatti divini. L’ultimo ha fatto sognare, mostrandola in tutta la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Gli articoli più letti di oggi

Federica Pellegrini disarmante, fan in tilt

“Bellissima”. Questa parola è stata dedicata da un fan a Federica Pellegrini a seguito della visione del suo ultimo scatto condiviso su Instagram. Si tratta di una foto in cui l’ex nuotatrice è semi seduta per terra, sfoggiando un look unico in perfetto mood invernale.
Calze nere pesanti, indossa un abitini a quadri bianco e nero. Frangetta e capelli biondissimi, è ritratta molto sorridente. I fan sono rimasti letteralmente senza fiato.

Il dettaglio del look della Pellegrini fa discutere

Quello che in particolare ha colpito nell’ultimo scatto della Divina è un dettaglio su tutti: le scarpe altissime. Si tratta di un modello Mary Jean, che ricordano quelle di Versace indossate solo pochi mesi fa dalla Ferragni. Se Chiara ha puntato su un modello rosa, Federica ne sfoggiato uno nero in vernice. Alcuni utenti le amano, altri invece non hanno apprezzato. C’è poi chi si chiede quanto sarà alta con quelle scarpe dal tacco immenso e come potrebbe superare il marito Giunta.

Federica Pellegrini: mozzafiato
Federica Pellegrini – Yeslifemagazine.it

Pellegrini, periodo di vita nel segno della serenità

Tra pareri discordanti, in ogni caso la Pellegrini è stupenda qualsiasi cosa indossi. In questo periodo come non mai è ancora più luminosa: soli pochi mesi fa ha detto il fatidico sì con il suo amore, anche suo ex allenatore, Matteo Giunta, con una cerimonia indimenticabile, tenutasi nella suggestiva e romantica cornice di Venezia.

Impostazioni privacy