Chiara Ferragni, il vero motivo per cui andrà a Sanremo: lo ha dichiarato apertamente

Chiara Ferragni, conoscete il vero motivo per cui calcherà il palco del Festival di Sanremo? A svelarlo è stata l’influencer stessa sui suoi social!

Di Vanessa Zagaglia

4 dicembre 2022

Sarà proprio la chiacchieratissima moglie di Fedez ad aprire e chiudere il 73esimo Festival della canzone italiana. Fortemente voluta dal direttore artistico Amadeus, Chiara Ferragni sarà la spalla del conduttore ed alternerà questo ruolo con l’altrettanto celebre Gianni Morandi. Per la 35enne, fondatrice e promotrice del mestiere di influencer, non potrebbe esistere occasione più succulenta di questa.

chiara ferragni sanremo
Gianni Morandi, Chiara Ferragni e Amadeus – YESLIFEMAGAZINE.IT

Festival di Sanremo 2023: quando inizia

Proprio nella giornata di oggi, domenica 4 dicembre, il direttore artistico ha svelato i nomi dei 22 Big che, insieme ai rappresentanti delle “Nuove Proposte”, si giocheranno il tutto per tutto sul palco dell’Ariston.

La data d’inizio della kermesse canora è fissata al 7 febbraio 2023. In quell’occasione, oltre al volto ormai familiare di Amadeus, vedremo comparire sul palco di Sanremo anche quello della bellissima Chiara Ferragni, imprenditrice e modella classe 1987.

Chiara Ferragni, retroscena assurdo su Sanremo

Solo di recente è emerso un retroscena a dir poco assurdo in merito alla presenza della moglie di Fedez sul palco dell’Ariston. Sembrerebbe, infatti, che Chiara Ferragni sia stata corteggiata per anni dagli svariati direttori artistici che si sono succeduti alla guida della gara.

Big Sanremo 2023
Festival di Sanremo – YESLIFEMAGAZINE.IT

Amadeus, al netto di ciò, è stato l’unico ad essersi assicurato la presenza dell’influencer in occasione della puntata iniziale e finale di Sanremo 2023. Ma per quale motivo la classe 1987 ha deciso di accontentare proprio il marito di Giovanna Civitillo? La risposta, a ben giudicare, si nasconderebbe proprio tra le rivelazioni che la modella fece qualche tempo fa sui social.

Chiara Ferragni: il motivo per cui andrà a Sanremo

Nonostante non lo abbia dichiarato apertamente, l’approdo di Chiara Ferragni al Teatro Ariston coinciderebbe con la maturazione (personale e professionale) dell’imprenditrice stessa. La moglie di Fedez, che presenzierà al Festival come rappresentante della categoria degli influencer, ha infatti confermato di essere eccitatissima e di “avere molte idee” in serbo per il pubblico.

Chiara Ferragni puntate sanremo
Chiara Ferragni – YESLIFEMAGAZINE.IT

In aggiunta, la Ferragni non ha mancato di ringraziare il direttore artistico per averla “fortemente voluta” al suo fianco a Sanremo. Con ogni probabilità, il successo mondiale della modella e la stima dimostratale da Amadeus sono le vere motivazioni che hanno spinto la 35enne a compiere il “grande passo”.

LEGGI ANCHE —> Armando Incarnato tra Alessandro e Ida: “Ecco cosa provo davvero per lei”

Impostazioni privacy