Sbranata dai suoi cani, la figlia sotto choc: “Stavamo preparando…”

E’ stata trovata sbranata a morsi dai suoi due Rottwailer. Quando la figlia Alessandra ha trovato la madre era ancora viva. Choc a Natale

di Elisa Longo

26 Dicembre 2022

morta sbranata cani
Rottwailer – Foto Pixabay -yeslifemagazine.it

“Stavamo preparando il pranzo di Natale”, il ritrovamento della donna

Una tragedia il giorno di Natale. Un’incidente che è costato la vita a Iolanda Besutti, 68 enne morta in casa sbranata dai suoi cani. E’ accaduto in una casa a Concordia, nel modenese. Inutili i soccorsi che non hanno potuto salvare la donna che era stata colpita dai morsi dei suoi cani. Due rottwailer con cui Iolanda aveva un buon rapporto ma che gli hanno procurato una morte violenta e dolorosa. La figlia Alessandra ha trovato la mamma in condizioni disperate ma la donna era ancora viva: inutile l’intervento del 118.

La figlia di Iolanda sotto choc: la madre le ha detto “Non respiro..”

uccisa dai cani Natale
Iolanda Besutti – Foto dal web – yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi:

Stavano preparando il pranzo per Natale. Come tutte le famiglie che si ritrovano per trascorrere insieme le festività, Iolanda era con i parenti a preparare il pasto natalizio. I due rottweiler l’hanno aggredita anche se non sono ancora chiare le dinamiche che avrebbero scatenato l’attacco alla donna. La figlia riferisce che il tutto si è consumato in dieci minuti. Quando Alessandra ha trovato la mamma Iolanda era in condizioni gravissime: sdraiata a terra in una pozza di sangue: probabilmente era andata a portare il fieno ai cavalli. I cani, quando è stato ritrovato il corpo, erano vicino a lei.

uccisa dai cani
soccorritore – Foto Pixabay -yeslifemagazine.it

“Ho visto una pozza di sangue e lei mi ha detto “Non respiro” – riferisce la figlia al Resto del Carlino, come riporta Leggo. Stavano preparando il pranzo di Natale quando nel giro di pochi minuti si è consumata la tragedia. La figlia Alessandra avrebbe chiamato immediatamente i soccorsi ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Una tragedia inspiegabile: ma non era la prima volta che i due cani si erano dimostrati aggressivi con i loro padroni. “I due leoni”, come li chiamava Iolanda avevano già aggredito un giardiniere, ferito gravemente e poi sottoposto a due interventi chirurgici.

Impostazioni privacy