“Il mio canto libero sei tu”. Bianca Atzei completamente senza veli: la rotondità più bella in evidenza – FOTO

Bianca Atzei. Mancano davvero pochissimi giorni al parto della bella cantante milanese ma con la Sardegna nelle vene. Lo scatto senza veli su Instagram mostra tutta la sua sensualità anche in gravidanza

Bianca Atzei Stefano Corti gravidanza
Bianca Atzei (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Una carriera con i fiocchi

Tra le voci più belle del panorama musicale italiano è impossibile non annoverare quella di Bianca Atzei, cantante strepitosa con la fisicità e le curve da modella. Nata a Milano da genitori sardi l’ 8 marzo 1987 ha legato l’inizio della sua carriera a Sanremo. Nel 2012, infatti, ha esordito a Sanremo Social. Inoltre, ha partecipato nel più famoso Festival della canzone italiana sul palco dell’Ariston in due occasioni, nel 2015, con il brano “Il solo al mondo” e nel 2017 con “Ora esisti solo tu”.

A fine aprile 2022 ha rilasciato il suo ultimo album, “Veronica”, che prende il titolo dal suo reale nome anagrafico. Il disco contiene 11 tracce da cui sono stati tratti sei singoli e vede partecipazioni illustri come Kekko Silvestre dei Modà, J Ax, Cristiano Malgioglio, Briga, i Legno, Boss Doms e Seryo. La sua opera precedente risale al 2015 dal titolo “Bianco e nero”.

Bianca Atzei, si preannuncia un 2023 spettacolare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

“Probabilmente non ti sentiremo per un po’” – così scrive un fan sul profilo Instagram di Bianca Atzei. Chi lo sa? Sta di fatto che il motivo è dei più felici. La cantante, infatti, è in dolce attesa del suo primo figlio. La gravidanza è agli sgoccioli. Padre del bambino è il compagno di lunga data Stefano Corti. 

Il 2023 sarà un anno lieto per entrambi, questo è sicuro. L’arrivo di un neonato è sempre una felice novella. Nel caso di Bianca Atzei, l’evento si colora di tinte più vigorose. Perché?  É stata la stessa artista a rivelarlo a “Le Iene”, programma in cui proprio il suo compagno ricopre il ruolo di storico inviato.

La sua gravidanza, infatti, è il frutto di un percorso difficile e doloroso. Il bambino che verrà è stato fortemente desiderato. “Lo accoglieremo nello stesso modo in cui abbiamo iniziato a cercarlo tre anni fa: con amore” – ha detto la Atzei nel suo monologo. Eppure, prima di riuscire a rimanere incinta è passata attraverso il calvario di un aborto, cure estenuanti, le mille difficoltà che la coppia ha dovuto affrontare. Per molte donne, purtroppo, questo desiderio è precluso. É il motivo per cui la cantante si sente grata e sa di dovere la sua fortuna un po’ alla sorte, alla biologia ma soprattutto alla competenza dei medici.

Bianca Atzei Stefano Corti gravidanza
Bianca Atzei e Stefano Corti

La sua pagina Instagram appare come un album di raccolta degli scatti più belli della sua gravidanza. L’ultima foto la vede completamente senza veli, in un’esplosione di rotondità in cui la più bella è ovviamente il suo pancione. “Il mio canto libero sei tu” – commenta con gioia in didascalia.

Impostazioni privacy