Fedez, le parole commoventi e la confessione più intima: “Ho un solo rammarico..”

Fedez si lascia andare sui social e racconta il suo anno difficile ma pieno di insegnamenti. Ecco cosa si augura per il 2023

Fedez primo piano
Fedez (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Giorni di relax e spensieratezza per Fedez e la sua famiglia. Insieme alla moglie Chiara Ferragni e ai suoi bimbi Vittoria e Leone ha trascorsi parte delle vacanze natalizie in montagna con momenti di vero divertimento sulla neve ed in hotel. A pochissimi giorni dalla fine dell’anno il cantante ha fatto un resoconto del 2022, uno degli anni più duri ed emblematici della sua vita.

Il rapper di Rozzano ha salutato il 2022 con un commovente post che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web e ha ricevuto centinaia e centinaia di like e di commenti. Fedez ha affidato a Instagram la sua confessione più intima.

Fedez ed il video-riassunto del suo 2022: commozione

Fedez famiglia
Fedez e la sua famiglia (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Ciao 2022. Sei stato un anno complesso ma di grande insegnamento. Oggi sono ancora qua e tanto mi basta per essere felice”. Inizia così la didascalia al video-riassunto dell’anno che stiamo per salutate realizzato da Fedez che ha inserito nelle immagini tutti i momenti salienti del suo 2022.

365 giorni segnati dalla malattia, il tumore al pancreas, dall’operazione e dalla lenta rinascita culminata dopo tre mesi nel concerto benefico LoveMi in piazza Duomo a Milano insieme all’amico ritrovato J-Ax, con i ringraziamenti pubblici ai medici che gli hanno salvato la vita, alla sua famiglia e alla moglie Chiara Ferragni che più di tutti le è stata vicino.

Fedez ammette che di tutti i momenti vissuti porta dietro un solo rammarico: “non essere stato presente il giorno del primo compleanno di mia figlia, perché ricoverato in ospedale – ma si dà coraggio e pensa positivo – Spero con l’anno nuovo di poter essere ancor più presente per i miei figli e la mia famiglia. Tutto qua”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Un desiderio semplice, insomma, fatto di vita vera e quotidianità con quelli che l’artista definisce sempre i suoi due gioielli. Con loro passa davvero molto tempo e tante sono le scene, divertentissime, che condivide suoi social con i suoi oltre 14 milioni di follower. La malattia lo ha cambiato, nel fisico in modo evidente, ma anche nell’anima e lui di questo ne va fiero.

Impostazioni privacy