Camila Giorgi nella sua versione più bella: è così che stende i fan – FOTO

Camila Giorgi non perde occasione di condividere con i fan scatti mozzafiato dove traspare la sua parte più sensuale

camilla giorgi instagram foto
Camila Giorgi (Instagram) YESLIFEAMAGAZINE.IT

E’ da tutti conosciuta per il suo talento in campo, il tennis è la sua più grande passione che nel corso degli anni le ha fatto conquistare il podio, la stima e l’affetto dei fan che tifano per lei. Anche se lo sport è la sua priorità, non perde occasione di mostrare tutta la sua bellezza e sensualità anche sui social, diventati ormai il suo secondo lavoro attraverso cui condivide molti scatti mozzafiato e momenti unici.

Più di seicentomila follower, la Giorgi è molto amata e sono in tanti a supportarla e a sostenerla in ogni situazione. Le sue foto diventano virali e fanno il giro del web, che si tratti di tempo libero o lavoro, la vip sa come attirare l’attenzione e non esita a farlo.

Camila Giorgi, la foto post Natale: mai vista così

camila giorgi instagram foto
Camila Giorgi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il tre giorni più attesi dell’anno dalla maggior parte delle persone sono finiti ed ora si pensa all’anno che verrà. Nell’attesa, però, dopo le varie abbuffate di Natale, c’è chi non ha perso occasione di rimettersi in forma con sedute di allenamento e una dieta da seguire. E’ il caso di Camila Giorgi, la tennista, infatti, è già tornata ad allenarsi e per l’evento ha sfoggiato un look pazzesco che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ha postato una storia su Instagram dove si mostra sensuale e piena di energia: capelli sciolti, pantacollant aderenti e corti e un top attillato lilla con le maniche lunghe. La foto è diventata virale ed ha lasciato tutti a bocca aperta. Anche gli scatti postati durante le feste natalizie si sono rivelate un successo tanto da conquistare molti commenti come: “Sei la donna più bella del mondo” e qualcun altro ha aggiunto: “E che sventola”, qualcun altro ha aggiunto: “Vieni a prendermi con la slitta”.

camila giorgi instagram foto
Camila Giorgi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Insomma , ancora una volta ha saputo attirare a sé i suoi fan che la supportano e sostengono, fanno il tifo per lei. Non solo la sua bellezza, ma anche il talento e quel sorriso pazzesco hanno conquistato la stima e l’affetto dell’atleta che oggi è una tra le più famose al mondo.

Impostazioni privacy