Chiara Ferragni a Parigi senza Fedez: in camera da letto il dettaglio che non sfugge – FOTO

Chiara Ferragni primo piano
Chiara Ferragni – YESLIFEMAGAZINE.IT

Chiara Ferragni lontana da casa per due giorni. Fedez rimane a Milano ed in hotel per lei la super sorpresa. Cosa ha combinato?

Francesca Bloise 

02 Dicembre 2022 

La Ferragni lontana da casa

Chiara Ferragni è stata via da Milano per un paio di giorni, lontano dal marito Fedez e dai suoi piccoli Leone e Vittoria. Impegni di lavoro hanno portato l’imprenditrice digitale prima in Sicilia e precisamente a Palermo e poi via oltreconfine, in Francia, a Parigi. Insomma una due giorni breve ma intensa che l’influencer numero uno al mondo ha ovviamente documentato, in parte, sui social. A suo dire ci sono delle cose che per il momento non si possono spifferare.

Chiara Ferragni autografo
Chiara Ferragni rilascia gli autografi – YESLIFEMAGAZINE.IT

Bagno di folla per l’imprenditrice digitale a Palermo

Chiara Ferragni è stata inondata di affetto a Palermo dai suoi tantissimi fan, molti dei quali giovanissimi, soprattutto ragazze. La moglie di Fedez è volata sull’isola per presentare la sua nuova linea di make-up e poi ha dato la possibilità a 60 di loro (che avevano speso un minimo di 50 euro in negozio e avevano trovato il gatta e vinci fortunato) di incontrarla, scattare delle foto e scambiare quattro chiacchiere. Fuori dal locale comunque il delirio anche solo per vederla.

Chiara Ferragni a Parigi per lavoro

E dopo Palermo via verso Parigi. Chiara Ferragni non si ferma per una due giorni di lavoro molto impegnativa. La star dei social ha detto che nella Capitale francese aveva un appuntamento molto importante: un meeting decisivo, da non poter svelare. Tutto è andato alla grande, ha rivelato l’influencer ieri sera dopo essere tornata a casa: “I meeting sono andati molto molto bene, non vedo l’ora di farvi vedere. Grazie a tutti”.

Chiara Ferragni Lenzuola personalizzate
Lenzuola personalizzate per la Ferragni – YESLIFEMAGAZINE.IT

In hotel il dettaglio speciale: cosa ha combinato Chiara?

A Parigi Chiara è volata senza il suo Fedez che è rimasto a Milano con i loro bambini. Per i suoi follower, come ormai è consuetudine, un carosello di foto che riassume alcuni dei momenti clou. Tra questi un dettaglio che non sfugge e arriva direttamente dall’hotel nel quale l’influencer ha soggiornato. Cosa avrà mai fatto senza la sua dolce metà in camera da letto? Nulla di scandaloso se non dormire su delle lenzuola personalizzate realizzate appositamente per lei: sul cuscino si legge, infatti, “Chiara in Paris”. Un’accoglienza speciale, del resto non tutti siamo Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy