“Quanto sei bella”, Chiara Ferragni osa come mai prima: in pubblico si mostra così. Look senza precedenti – FOTO

 

Chiara Ferragni: mozzafiato
Chiara Ferragni – Yeslifemagazine.it

Chiara Ferragni ha mandato Instagram con un look senza precedenti. In pubblico si è mostrata così. I fan sono basiti, si solleva un polverone sui social. 

Di Virginia Grozio

 29 novembre 2022

Chiara Ferragni osa come mai prima: in pubblico si mostra così

Ancora una volta Chiara Ferragni ha stupito. L’influencer numero uno in Italia ha sfoggiato un look senza precedenti per un evento importante. 35 anni, la cremonese, è seguitissima su Instagram tanto da essere l’influencer numero uno in Italia.

Moglie di Fedez, mamma di Leone e Vittoria, l’imprenditrice digitale è considerata una delle donne più influenti sulla faccia della terra. Inarrestabile, tra progetti importanti e collaborazioni con rinomate Maison, non mancano momenti spensierati. Proprio ieri si è goduta un concerto di un cantante molto amato: a finire nel mirino è il suo look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Gli articoli più letti di oggi: 

Il look di Chiara Ferragni fa discutere

“Quanto sei bella”. Questo è uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post Instagram condiviso da Chiara Ferragni. Si tratta di un carosello di foto in cui è ritratta durante una serata passata ad ascoltare un concerto di Max Pezzali. Tra le foto non manca una al fianco dello storico cantante. Ma a far parlare è il look dell’influencer. Se sono stati tanti i complimenti per la 35enne, non sono mancate critiche.

Chiara Ferragni, look osè per l’evento importante

Pantaloni leopardi e un reggiseno micro color verdone. Così si è presentata la Ferragni al concerto di Pezzali, scoprendo i suoi addominali scolpiti. Stupenda, c’è chi ha amato il look, chi lo ha cassato.

Chiara Ferragni: il look fa scoppiare la polemica
Chiara Ferragni – Yeslifemagazine.it

Chiara Ferragni al centro del mirino: le scelte di stile fanno sempre parlare

Le critiche mosse per la mise di Chiara vertono sul fatto che sia troppo esagerata per l’occasione. In particolare molti si chiedono come riesca, visto che è quasi dicembre, a stare all’esterno così leggera. Tantissimi i commenti in cui le viene chiesto come faccia a non avere freddo. Negli scatti l’influencer sembra molto a suo agio, non temendo assolutamente le temperature in discesa e mostrando una forma fisica sempre più perfetta.

 

Impostazioni privacy