Cristina Scuccia, com’era quando indossava il velo: parla LEI, la sua collega in tv

Cristina Scuccia sorriso
Cristina Scuccia – YESLIFEMAGAZINE

Cristina Scuccia, l’ex suora di “The Voice” fa parlare di sé: nuove rivelazioni sul suo essere quando aveva ancora l’abito talare

Francesca Bloise

1 Dicembre 2022

Suor Cristina ed il cambiamento totale

Il cambiamento di Cristina Scuccia, da tutti conosciuta come suor Cristina, colei che aveva incantato”The Voice” e tutto il pubblico italiano nel 2014, ha lasciato senza parole gli italiani. Un grande scoop quello di “Verissimo” che ha intervistato per la prima volta la donna senza il velo. Cristina non è più suora e ora ha rivoluzionato la sua vita.

Cristina Scuccia Verissimo
Cristina Scuccia a Verissimo – YESLIFEMAGAZINE

Cristina Scuccia e la sua nuova vita

Avvicinatasi alle Orsoline a soli 19 anni, anche grazie alla musica, col passare del tempo Cristina si è resa conto che gli abiti talari le stavano stretti. E tutto è iniziato proprio dopo l’esperienza televisiva, un vero cambiamento interiore così come lei ha raccontato a Silvia Toffanin: “A un certo punto è come se il mio cambiamento evolutivo non riuscisse più a stare dentro all’abito”. Oggi Cristina vive in Spagna e fa la cameriera e sta imparando a fare tante cose che non aveva mai fatto prima.

Le reazioni alla decisione di Cristina Scuccia

Inutile dire che le prime due interviste rilasciate da Cristina Scuccia hanno attirato l’attenzione di mezza Italia e piano piano, di certo, usciranno molti altri dettagli. A parlare sulla totale trasformazione di Cristina sono stati in pochi. Tra questi Suor Paola, anche lei nota per aver partecipato ad alcuni programmi tv che si è detta dispiaciuta da una parte, ma anche “contenta che abbia trovato la sua strada”. E poi c’è un altro notissimo volto della televisione che in un’esperienza sul piccolo schermo è stata “collega” di suor Cristina.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri – YESLIFEMAGAZINE.IT

Com’era Cristina con il velo: la rivelazione

Parliamo di Manuela Arcuri che ospite di “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone, ha parlato a lungo della sua carriera. Tra le esperienze vissute anche quella di “Ballando con le Stelle”, edizione alla quale ha partecipato anche suor Cristina. Ecco allora che la padrona di casa ne ha approfittato per chiederle come ha preso la notizia: “Mi ha sorpresa, l’ho sempre vista da suora e non me l’aspettavo, sono rimasta senza parole” ha detto sottolineando però che Cristina anche quando era suora è stata sempre una giovane estrosa e con grande verve artistica: “le piaceva ballare e cantare”.

Impostazioni privacy