Antonella Fiordelisi, la sua relazione a capolinea? Caos al GF Vip

Antonella Fiordelisi storia a capolinea con Edoardo
Antonella Fiordelisi – YESLIFEMAGAZINE.IT

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi stanno per lasciarsi? I due, in occasione del loro primo mesiversario, hanno discusso per qualcosa accaduto la scorsa notte…

Di Antonella Panza

 30 novembre 2022

Antonella Fiordelisi: una concorrente “sospetta”

Antonella Fiordelisi sta partecipando alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Se all’inizio ha conquistato tutti per l’empatia dimostrata nei confronti di Marco Bellavia, che stava soffrendo molto all’interno di questo programma, successivamente ha perduto tantissimi consensi per la sua relazione con Edoardo Donnamaria.

Edoardo Donnamaria storia a capolinea con Edoardo
Edoardo Donnamaria – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Antonella Fiordelisi e la sua relazione con Edoardo Donnamaria

Antonella ed Edoardo si sono ovviamente conosciuti nella casa e, dopo poche settimane, hanno cominciato una relazione che ha fatto molto discutere. All’inizio piacevano molto insieme, poi le cose sono decisamente cambiate quando, i troppi litigi, hanno spinto i telespettatori a stancarsi di questa coppia.

Antonella Fiordelisi e il mistero degli aerei

In ogni caso, ogni settimana arrivano numerosi aerei proprio per lei e anche per la coppia, sono così tanti che in molti nella casa hanno cominciato a sospettare che a mandarli sia suo padre, perché non è possibile che i loro fans che sono tutti giovanissimi abbiano tutta questa disponibilità economica per spendere circa tremila euro a settimana.

Antonella ed Edoardo stanno per lasciarsi?

Dopo una decina di giorni di sereno, è arrivato di nuovo il maltempo per la giovane coppia. Infatti, la scorsa sera, hanno discusso aspramente perché Antonella ha indossato una camicia di Antonino Spinalbese. Edoardo ha detto di essere stufo dei suoi comportamenti e, addirittura, si è parlato di prendersi una piccola pausa di riflessione. Riusciranno a riappacificarsi?

Impostazioni privacy