Ex suor Cristina Scuccia, da rivelazione di “The Voice” al piercing al naso: ecco cosa fa oggi

Cristina Scuccia intervista Verissimo 27 novembre 2022
Cristina Scuccia look (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La Cristina di un tempo non c’è più, l’abbiamo capito quando domenica scorsa ha fatto il suo ingresso nello studio di “Verissimo” con un tailleur rosso fuoco ed un look grintosissimo.

di Arianna Babetto

28 Novembre 2022

Cristina Scuccia, dal velo al piercing: clamore in studio a “Verissimo”

Quando domenica scorsa 20 novembre ha fatto il suo ingresso nello studio di “Verissimo” senza velo ma indossando uno splendido completo giacca pantalone rosso fuoco, décolleté, capelli sciolti e piercing al naso ha destato non poco clamore nel pubblico a casa che era rimasto con la vecchia immagine di lei in veste di suora sul palco di “The Voice”. Visto però il grande interessa da parte de fan e della stampa, il programma di Silvia Toffanin ha chiesto alla giovane siciliana di tornare ieri pomeriggio per continuare il racconto della sua nuova vita come laica.

Cristina Scuccia piange Verissimo
Cristina piange durante l’intervista (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi: 

Cristina Scuccia ammette tutto: “Mi sono tolta un peso”

Mi sono liberata di un peso, sto bene ora“, ha detto ieri a Silvia che l’ha intervistata per la seconda volta. Ha stregato ancora tutti con un outfit che ha messo in evidenza il suo fisico slanciato e tonico, esaltato da una maxi camicia turchese pizzicata in vita con pantalone a zampa nero, tacco a spillo per chiudere il look. Piange anche durante la confessione a cuore aperto, dopo che la conduttrice le chiede se è stato più emozionante indossare o togliere l’abito ecclesiale. “Indossarlo, perchè per la prima volta mi sono sentita donna e mi ha messa in pace con me stessa. Una sensazione che porterà sempre con me anche oggi“.

Cosa fa oggi Cristina Scuccia?

La ex suora ha anche confessato che oggi si trova in Spagna dove lavora come cameriera. Ha ammesso che non ha rinunciato alla musica: “Canto nel ristorante dove lavoro. Per ora non voglio espormi chissà dove. Non me la sento ancora” racconta Cristina con un grande sorriso in volto. Nel Paese sta facendo molte esperienze, come quella del ballo iscrivendosi in una scuola di salsa che la tiene molto impegnata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“E il fidanzato?”, la risposta di Cristina spiazza tutti

Ovviamente Silvia non poteva non rivolgere alla sua ospite la domanda più gettonata che forse in moltissimi si sono posti. E il fidanzato? “Piano piano. Sicuramente c’è qualcuno che ci prova, mi guarda, ma voglio andar piano. Devo ancora metabolizzare” svela Cristina lasciando tutti senza parole.

Impostazioni privacy