Emma Marrone si sbottona: “Da quanto non lo faccio? È grave…”

Emma Marrone ha risposto ad un po’ di curiosità dei suoi fans mentre era in viaggio: qui si è raccontata a cuore aperto…

di Antonella Panza

10 dicembre 2022

Emma Marrone si sbottona
Emma Marrone (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Emma Marrone: una carriera che fa invidia al mondo

Aveva poco più di vent’anni quando si ritrovò a partecipare alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, e quella giovane ragazza pugliese non avrebbe mai immaginato che la sua vita sarebbe completamente cambiata grazie a quella trasmissione televisiva che le ha regalato l’opportunità di vivere il suo sogno.

E la sua vita privata?

Emma Marrone svela da quanto non...
Emma Marrone (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Da allora Emma ha cominciato la sua avventura nel panorama musicale italiano e, anno dopo anno, ha conquistato sempre più consensi. Ad oggi è una delle artiste più affermate del nostro Paese.

Se il suo lavoro sta andando a gonfie vele, l’amore mica tanto: infatti Emma non è mai riuscita a trovare una persona disposta a darle quello che ha sempre cercato da un uomo. E, sui social, ha ironizzato un po’ sul tempo che è passato dall’ultima volta che è stata in intimità con qualcuno quando un suo follower glielo ha chiesto.

 

Su Instagram, infatti, le hanno chiesto quando è stata l’ultima volta che è stata in intimità con qualcuno. La sua risposta non si è fatta attendere: “Dicembre scorso… è grave, lo so. Dovrei iniziare a darla come se non fosse la mia!” è stato questo il commento della famosa artista, che ha fatto ridere i suoi numerosi followers su Instagram.

Impostazioni privacy