Antonella Fiordelisi: “Se ci fosse stato…”. Parole gravissime, a rischio squalifica

Antonella Fiordelisi si è lasciata andare a delle affermazioni molto gravi nei confronti di Daniele Dal Moro: la concorrente del Grande Fratello Vip rischia la squalifica

di Antonella Panza

10 dicembre 2022

Antonella Fiordelisi nella polemica
Antonella Fiordalisi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonella Fiordalisi: una concorrente molto discussa

Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti più discusse di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. Se all’inizio piaceva praticamente a quasi tutto il pubblico, ad oggi c’è una buona parte che non la sopporta e che la vuole fuori dalle mura di quella casa. Anche i suoi “colleghi” cominciano a non sopportare più le sue provocazioni, e nella casa è rimasta una sola persona che ancora la difende: il suo fidanzato Edoardo Donnamaria.

Le duri parole che potrebbero costarle la squalifica

Antonella Fiordelisi è guerra
Antonella Fiordelisi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Antonella, negli ultimi giorni, ha avuto non pochi problemi con Daniele Dal Moro. Per via di un armadio, un paio di notti fa lo ha provocato insistentemente, portandolo ad arrabbiarsi e a gridare mentre tutti stavano dormendo.

La Fiordelisi è ancora certa di avere lei ragione e, sfogandosi con il suo fidanzato Edoardo, si è lasciato andare a delle affermazioni molto gravi che stanno facendo il giro del web.

Antonella, infatti, ha detto che vorrebbe nella casa il suo amico Fabrizio Corona: se ci fosse stato lui, con Daniele sarebbe arrivato sicuramente ad una rissa. O meglio, sono queste le parole pronunciate dalla Fiordelisi e che hanno fatto molto discutere. Potrebbe costarle la squalifica? Lo scopriremo, senza ombra di dubbio, nella puntata di stasera.

Impostazioni privacy