Documentario di Harry e Meghan: perché Lady D. è dalla parte della Markle. La confessione sconvolgente

Spunta una confessione clamorosa su Lady Diana e il suo pensiero in merito al documentario di Harry e Meghan targato Netflix. A svelarla una sensitiva che sarebbe in contatto con la Spencer. 

di Virginia Grozio

09 dicembre 2022

Harry e Meghan: confessione clamorosa
Harry e Meghan(Facebook) – yeslifemagazine.it

Documentario di Harry Meghan: una sentiva svela perché Lady D. è dalla parte di Meghan

Il documentario di Harry e Meghan targato Netflix sta catalizzando l’attenzione. Sulla piattaforma di streaming, ieri sono state messe in onda le prime tre puntate che stanno facendo parlare a livello globale. Da confessioni romantiche sulla loro storia a rivelazioni scottanti sul loro rapporto con la Royal Family, per ora i Windsor non si sono tuttavia pronunciati sul documentario. Ma a dire la sua sarebbe una persona legata in maniera indissolubile alla famiglia reale inglese. Si tratterebbe di Lady Diana che avrebbe confessato la sua visione sulla docu-serie alla sensitiva Jasmine Anderson. Quest’ultima ha affermato di essere in contatto con la Spencer e come le avrebbe svelato la sua opinione sulla produzione di Netflix. La Principessa del Popolo sarebbe dalla parte di Meghan.

Meghan conquista Lady D. dall’oltretomba

Lady Diana: una sensitiva in contatto con lei
Lady Diana (Facebook) – yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi:

Harry e il documentario di Netflix, confessione sconvolgente: “È stata dura”. La reazione della Royal Family

“Pomeriggio Cinque”, tumulto in diretta. Parla Barbara D’Urso: “Lo abbiamo sentito forte”

Piera Maggio, la verità sul rapimento di Denise mette i brividi: “Pensai subito a loro”

Romina e Al Bano a “Sanremo 2023”: il cantante svela tutto e l’ex moglie reagisce cosi

Secondo la sensitiva Lady Diana starebbe approvando il documentario di Netflix in cui sono protagonisti Harry e Meghan.

In particolare al Daily Mail la Anderson ha svelato: “La Spencer è davvero orgogliosa di tutti e due e in particolare ama molto Meghan. Le sue emozioni e la sua energia si muovo in me.” La sensitiva ha aggiunto poi come la Spencer consideri Harry un padre fantastico in  quanto mette sempre al primo posto Meghan e i loro figli Archie e Lilibet. Inoltre avrebbe espresso il desiderio di fare quello che sta facendo il suo secondogenitio, ma come si sente comunque felice in quanto crede di avergli spianato il suo percorso.

Harry e Meghan: la confessione della Spencer dall'oltretomba
Harry e Meghan(Facebook) – yeslifemagazine.it

Da sempre anti conformista, proprio come il Sussex anche per la Principessa del Popolo le cose con la Royal Family sono state molto difficile. Infine Lady D. avrebbe parlato anche della presunta separazione tra i Duchi, affermando come per loro questo periodo sia davvero stressante e come molti li vorrebbero divisi. Ma per Diana in realtà sarebbero una coppia molto forte.

Impostazioni privacy