Federica Pellegrini in luna di miele con Matteo Giunta: prima FOTO della coppia in un posto paradisiaco

Per Federica Pellegrini e Matteo Giunta l’attesa è finita: ecco dove sono andati i due sposi per festeggiare la loro luna di miele

federica pellegrini matteo giunta luna di miele
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Da qualche mese Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono marito e moglie, hanno festeggiato il loro matrimonio a Venezia dove hanno dato luogo ad un evento unico che ha lasciato tutti a bocca aperta. A fine agosto hanno coronato il loro amore ed ora sono già pronti a compiere il prossimo passo. I due parteciperanno alla prossima edizione di “Pechino Express” ma prima di intraprendere l’avventura, si concedono una luna miele che è stata rimandata per vari motivi.

La coppia continua a fare emozionare i fan che seguono entrambi gli atleti, la notizia del loro fidanzamento e poi del matrimonio ha commosso tutti.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la loro luna di miele

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La professionista ha pubblicato le prime foto della luna di miele. La coppia per l’occasione è volata alle Maldive all’insegna del relax e della tranquillità in una cornice paradisiaca che i fan hanno già potuto vedere nel post condiviso da Federica Pellegrini. Una raccolta di immagini, una più bella dell’altra, dove l’atleta mostra tutta la sua sensualità e l’amore per suo marito. Indossa un costume intero rosso con la schiena completamente scoperta, poi un paio di occhiali da sole le copre lo sguardo e la ripara dal sole.

Nella seconda foto c’è anche Matteo Giunta che sfoggia un sorriso unico tanto da fare impazzire il web. “Finalmente la nostra luna di miele …… (quella banale (qualcuno capirà)) ….si siamo un po’ bianchini”. Ha scritto la moglie dell’allenatore di nuoto. Immediatamente sono spuntati commenti di ogni tipo per la coppia dell’anno: “Se tornate troppo abbronzati non è un buon segno” e poi ancora “In effetti dopo Pechino è banalissima”.

federica pellegrini matteo giunta luna di miele
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il pubblico è curioso di vedere altre foto della vacanza e soprattutto di seguire i due nella prossima edizione di “Pechino Express” che inizierà tra qualche mese. Nessuno tra la Pellegrini e Giunta ha fatto un’avventura simile nella loro vita, come sarà la loro prima volta?

Impostazioni privacy