Ilaria D’Amico pianto incontenibile in tv: per lei un dolore struggente e vivo

Ilaria D’Amico in lacrime da Peter Gomez. Questa sera in onda l’intervista: ecco perché la giornalista si è commossa senza filtri

Ilaria D'Amico sorriso
Ilaria D’Amico (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ilaria D’Amico è tornata da poco in tv con un nuovo programma in onda su Rai 2 “Che c’è di nuovo” che però non decolla affatto. La compagna di Gigi Buffon non riesce ad attirare il pubblico in modo costante e perde continuamente la sfida degli ascolti.

In queste ultime ore, però, si parla di lei per via della sua vita privata, questa volta non con dettagli legati al gossip, come spesso accade, che tirano in ballo il suo noto compagno, ma con una parentesi della sua vita che le provoca ancora tanto dolore. La giornalista, infatti, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Ilaria D’Amico, le lacrime per il dolore più grande

Ilaria D'Amico lacrime
Ilaria D’Amico lacrime (Screen video) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Una Ilaria D’Amico inedita, fragile e che abbassa le difese. Così vedremo la compagna di Gigi Buffon questa sera sul Nove, ospite de “La Confessione” di Peter Gomez. Sul momento conclusivo della chiacchierata, la giornalista non si è tirata indietro nel parlare del grande lutto che ha subito nel 2020 che per lei rappresenta una ferita ancora aperta.

Si tratta della morte della sorella Catia che si è spenta a 59 anni per via di un tumore all’intestino. Un dolore immenso, struggente, per il quale Ilaria è scoppiata a piangere. Su richiesta d Gomez, la D’Amico si è rivolta direttamente alla cara sorella, ricordando come le due si parlino spesso: “Tu sai che le cose che io ti ho promesso… Parlo talmente tante volte con te che non ho bisogno di farti delle confessioni ulteriori. Sono più le volte che ti chiedo di occuparti di noi, ma sappi che io mi occupo di noi, e di lei”.

La giornalista ha ammesso di sentire terribilmente la mancanza fisica della sorella, per lei il suo punto di riferimento, anche se oggi la porta sempre con sé. Con lei ha vissuto tutta la vita insieme, anche l’ultima parte più difficile e dolorosa e ora la mancanza è troppo forte. Non è la prima volta che la compagna di Gigi Buffon parla della sorella e si lascia andare alle forti emozioni. Lo aveva già fatto mesi fa nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo” e anche allora non aveva saputo trattenere la commozione.

Impostazioni privacy