Finisce una “relazione” nella casa del GF Vip: “Vuole fare la vittima”

Luca Onestini ha chiuso con Nikita Pelizon: i due, che si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, non si stanno più frequentando 

di Antonella Panza

21 dicembre 2022

Luca Onestini chiude con Nikita
Luca Onestini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Luca Onestini e Nikita Pelizon: frequentazione a capolinea?

Luca Onestini è entrato nella casa del Grande Fratello Vip circa un mese fa, e in tutto questo tempo è accaduto davvero di tutto. Appena ha messo piede nella casa, infatti, si è ritrovato subito nel “mirino” di Nikita, che ha rivelato di aver avuto sempre un debole per lui quando lo vedeva sui social. Nikita, prima di entrare nella casa, stava frequentando una persona e si è completamente dimenticata di lui quando ha avuto modo di conoscere meglio l’ex tronista di Uomini e Donne.

Lo sfogo di Luca Onestini

Nikita chiude con Onestini
Nikita (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

I due nella casa hanno provato a conoscersi meglio, ma alla fine Luca ha deciso di chiudere questa frequentazione prima che nascesse. Nikita ha adottato degli atteggiamenti da vittima che non gli sono affatto piaciuti, addirittura ha avanzato delle scenate di gelosia nonostante tra di loro non ci sia mai stato nulla, neanche un bacio.

Nikita è una persona che ti vuole fare passare male” ha dichiarato Luca sfogandosi con Oriana Marzova riguardo il suo improvviso allontanamento da lei.

Dunque sembra essere ufficialmente finita tra Luca e Nikita, dopo diverse settimane trascorse a parlare e a cercare di conoscersi meglio. La loro frequentazione stava procedendo piuttosto lentamente e i telespettatori non avevano dubbi sul fatto che, alla fine, tra di loro non sarebbe successo nulla.

Impostazioni privacy