Tiziano Ferro, la figlia interrompe l’intervista: la piccola conquista tutti VIDEO

Tiziano Ferro ha pubblicato un video su Instagram della figlia che ha divertito tutti: la piccola Margherita è già una star

di Antonella Panza

19 dicembre 2022

Tiziano Ferro e sua figlia
Tiziano Ferro (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tiziano Ferro torna a lavorare da “papà”

Tiziano Ferro è uno dei cantanti italiani più amati di tutti i tempi. Dopo degli anni particolarmente difficili, si è trasferito a Los Angeles dove ha finalmente trovato l’amore che ha sempre sognato. Tra le braccia di Victor, Tiziano è tornato a sorridere e ad essere felice. Proprio lo scorso anno i due sono convolati a nozze e, dopo qualche mese, hanno realizzato il loro sogno di diventare genitori di due splendidi bambini che stanno crescendo in una casa piena di gioia e di amore.

La figlia Margherita è già una piccola star

Tiziano Ferro e Margherita
Tiziano Ferro (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Tiziano per un periodo ha rimandato i suoi impegni lavorativi per potersi dedicare alla crescita dei suoi bambini, ma adesso con il nuovo album è arrivato il momento di rimettersi in carreggiata. Dalla sua casa americana, Tiziano sta facendo le interviste per parlare di questo suo ritorno alla musica dopo due anni di silenzio.

Nelle ultime ore, Tiziano ha pubblicato un video su Instagram che ha intenerito i suoi numerosi fans: nel filmato, la piccola Margherita non fa altro che interrompere il suo papà e imitare la sua voce mentre rilascia delle interviste.

Grazie per aver condiviso con noi questo video, ci hai fatto sorridere” ha scritto qualcuno sotto al post: i fans di Tiziano, infatti, sono tutti felici di vederlo papà e conoscere bene i loro figli è un desiderio comune.

Impostazioni privacy